Rikorda…Fast Print!

Buongiorno! Oggi parliamo di fotografia…o meglio: conoscete Rikorda? E’ un servizio di stampa on line di foto e prodotti fotografici.

Io sono cliente abituale già da anni; ho ordinato di tutto: foto (in diversi formati), fotolibri, fotoquadri, il tappetino per il mouse… e ogni volta sono rimasta soddisfatta.

Oggi ho il piacere di mostrarvi un nuovo prodotto che ho ricevuto grazie alla mia collaborazione con loro:

                                          

                                           

Si tratta di un fotolibro che ho creato DAL MIO SMARTPHONE, tramite la nuova app gratuita FAST PRINT: basta andare nell’app store o in google play e scaricare l’app RIKORDA sul vostro telefono.

L’app è molto semplice ed intuitiva, e da lì è un attimo creare tutto ciò che volete: stampa di foto, ingrandimenti, fotolibri, portachiavi, cover, cuscini, puzzle, tazze, mousepad… e anche quelle simpatiche foto in formato polaroid molto in voga al momento…

Insomma, potete sbizzarrirvi con le idee, regalo o non! Tra l’altro, potete scegliere se farvi spedire il vostro ordine direttamente a casa vostra oppure nel negozio aderente di fiducia, risparmiando qualcosina sulle spese di spedizione.

Anche il sito è molto ben fatto! Vi lascio il link: https://www.rikorda.it/

Inoltre ci sono spesso tante promozioni: consiglio infatti di iscrivervi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati.

Tornando al mio fotolibro, sinceramente mi aspettavo arrivasse una cosa misera (forse perchè davo un pò per scontato che “facile e veloce = scarse aspettative”). Invece sono rimasta piacevolmente sorpresa e sicuramente i miei ordini futuri li farò dall’ app!

Ho scelto inoltre uno stile un pò vintage/retrò, e l’effetto mi piace un sacco! Poi vabbè… ho un soggetto molto fotogenico, e lo dico da mamma orgogliosa 😉

Quando penso a tutte le foto che ho di lui mi viene male a non stamparle… e Rikorda ha dei buonissimi prezzi!

Una volta entrate nel sito non potrete uscire senza aver ordinato nulla!

                                             

Spero che questo post vi sia piaciuto e di avervi invogliate a creare qualcosa con questa splendida app!

Un abbraccio, Polly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *