A Natale, quest’anno, una stella verrà battezzata con il nome di Oliver nella sua costellazione, quella del Sagittario.

Avevo già regalato una stella in precedenza, a mia mamma in occasione della festa della mamma. Si tratta di un regalo simbolico il cui gesto però vale molto: sapere di essere tanto importante per qualcuno da ricevere in dono una cosa così irraggiungibile la trovo una cosa bellissima.

È un regalo che va fatto sicuramente a chi saprà apprezzarlo, perché non tutti sono in grado di farlo. Ci vuole senz’altro uno spirito decisamente romantico, un po’ sognatore… ed io indubbiamente ce l’ho. Ho deciso di dedicare ad Oliver una stella con il suo nome, così, ogni volta che guarderà in su, saprà che in un pezzettino di cielo c’è una stella dedicata a lui dalla sua mamma. 

La stella di Oliver nella costellazione del Sagittario.

L’International Celestial Repertory certifica il battesimo di una stella dal 1980. Riceverete un certificato unico:

E’ possibile scegliere la costellazione e, ovviamente, il nome della vostra stella.

E’ un’idea carina per il regalo di compleanno, nascita o battesimo di un bimbo. Clicca qui per maggiori info: https://etoilez-moi.com/it/regalare-offerta-comprare-una-stella/regalo-nascita-battesimo/

Le occasioni in realtà potrebbero essere tante, ad esempio un regalo di Natale per grandi e piccini, San Valentino, la festa della mamma e del papà, un matrimonio… o semplicemente qualsiasi momento speciale per voi o per la persona che la riceverà.

Qui puoi trovare tanti spunti per la tua idea regalo: https://etoilez-moi.com/it/regalare-offerta-comprare-una-stella/idea-regalo-romantiche/

Ti lascio anche il link della home del sito dal quale ho acquistato la mia stella: https://etoilez-moi.com/it/0

Una stella è nata. Nell’immensità celeste, questa grandezza divina, là in alto nel cielo, è nata una piccola stella. Brilla di una chiarezza scintillante e abbagliante, più delle altre stelle. La sua luce brillante rischiara l’infinito e squarcia il velo nero della notte estesa. La piccola stella sorridente saluta tutti i passanti del cielo, la Luna e gli astri.; è contenta di essere in questo nuovo mondo e di percorrere la volta celeste della luce divina.

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 31 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)