Il primo quadretto nascita che ho realizzato è stato quello per il mio bimbo Oliver. Mi piaceva l’idea di tenerlo in cameretta e ricordare (anche se è difficile scordarlo) ogni singolo dettaglio della sua nascita.

La mia passione per l’uso del pc mi ha fatto scoprire quante cosine si possono realizzare con un pò di fantasia, ed eccomi qui, a propormi per realizzare anche per voi i quadretti nascita per i vostri bimbi.

Posso anche solo realizzare la grafica, inviandovi il file per e-mail pronto da scaricare e da stampare, se preferite scegliere voi la cornice.

Vi mostro qualche esempio delle mie creazioni grafiche:

I colori, i caratteri, i soggetti dei quadretti nascita sono tutti personalizzabili, a vostro piacimento! Solitamente la misura che uso per i quadretti è 13×18, ma se avete richieste particolari non esitate a chiedere!

Ottima idea regalo anche per amiche o sorelle, oppure per occasioni come post nascita e battesimo!

Per maggiori informazioni scrivetemi una mail a anna@lapolly.com, oppure contattatemi in direct sulla mia pagina Instagram qui: http://www.instagram.com/lapolly_blog

Se volete una grafica diversa da quelle che ho già realizzato ditemi pure la vostra idea e la creerò per voi!

Seguimi!

La Polly

Anna, 31 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)