Paviè disegna, produce e commercializza bijoux artigianali unici e inconfondibili interamente realizzati a mano in Italia da personale orafo altamente qualificato.

In occasione della festa della mamma, lo scorso maggio, ho ricevuto un regalo spettacolare: una boxmom tutta per me, contenente dei gioielli bellissimi che tra poco vi mostrerò.

Partiamo però dal packaging che merita assolutamente due parole: un vero e proprio pacco regalo da scartare! Una scatola carinissima personalizzata con la dedica per me “for Oliver’s Mom” (ero pure un pò emozionata!) e un mega fiocco azzurro da tirare pronto a svelare il contenuto del pacchetto.

            

Anello cuore

A forma di cuore, in color oro, regolabile, con incisa la mia iniziale.

                 

ORECCHINI SERPENTE

Questi splendidi orecchini fanno parte della nuova collezione: eleganti e lussuosi, non passano di certo inosservati…

                           

                           

ORECCHINI CON CRISTALLI

Coloratissimi, perfetti per l’estate, super luccicosi e versatili: si abbinano perfettamente a diversi outifit.

      

COLLANA MUM

In argento, color oro, con charms pendenti personalizzata: inutile dirvi che la porto sempre. Quale mamma non vorrebbe portare al collo un gioiello con il nome del proprio bimbo?

COLLANA MY BIJOUX

Altra bellissima chicca: una collana lunga con due incisioni sul pendente accompagnato da una perla bianca. Adoro tutto di questo gioiello, dalla delicatezza estetica alla calligrafia usata per il nome di Oliver.

                      

   

Questi bijoux sono davvero unici nel loro genere e io me ne sono perdutamente innamorata!

Vi lascio i link del sito e dei canali social di Paviè:

sito: https://pavie.it/

facebook: https://www.facebook.com/pavieofficial/

instagram: https://www.instagram.com/pavie_official/

 

                

Per ogni paio di orecchini, per ogni collana, c’è un ricordo. Per ogni anello, un amore, giusto o sbagliato che sia. I gioielli raccontano le donne, gli uomini che li regalano.
(Paola Jacobbi)

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 31 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!