Buongiorno!! Oggi mi rivolgo in particolar modo alle mamme… Parliamo di pannolini.

Ero un pò restia a provare dei nuovi pannolini perchè ero convinta di aver trovato il top… e invece sono rimasta piacevolmente stupita da una marca che non conoscevo: Babylino Sensitive.

Innanzitutto sono molto morbidi e realizzati con i migliori materiali e contengono estratti di camomilla, nota per le sue proprietà lenitive.

La cosa che però mi ha colpita maggiormente, e questo è un aspetto IMPORTANTISSIMO, è che sono certificati Oeko-Tex® Standard 100 per assenza di sostanze nocive o dannose per il bambino, sono dermatologicamente testati e raccomandati dalla Società Ellenica di Dermatologia Pediatrica.

I Pannolini Babylino Sensitive sono stati testati anche nei:

  •        Laboratori EDANA (Belgio) / INDA (USA): tutte le materie prime dei pannolini Babylino Sensitive sono controllate secondo i metodi di analisi approvati dalle due istituzioni internazionali.
  •        Laboratori SGS Courtray (Francia): i risultati del nostro laboratorio di ricerca interno, sono stati confermati degli stessi risultati ottenuti dal laboratorio SGS Courtray attribuendo pertanto ai pannolini Babylino Sensitive la CLASSE A

             

Devo dire che hanno un’assorbenza notevole: quando cambio il pannolino ad Oliver, soprattutto dopo la notte, il suo culetto è perfettamente asciutto, e di conseguenza senza arrossamenti.

Tra l’altro sono disponibili in ben 9 taglie, per garantire una perfetta vestibilità.

           

Associate ai pannolini ho provato anche le salviette: le Salviettine Babylino Sensitive detergono la pelle, hanno una formula pura, e grazie agli estratti di arnica e camomilla proteggono da irritazioni e arrossamenti. Hanno una formula ipoallergenica, sono spesse e resistenti e sono le uniche finora che ho avuto modo di provare (…e ne ho provate veramente tante!) che quando ne  prendi una ne esce una sola e non mezza confezione come mi capitava sempre con le altre. Questo e la confezione apri-e-chiudi salva umidità è un altro punto a favore di Babylino.

Le salviette sono disponibili nelle seguenti versioni:

  • fragranza delicata
  • senza fragranza
  • mini pack fragranza delicata (comode da tenere in borsetta anche per altri svariati usi)

          

Quindi…cos’altro dire: provateli e fatemi sapere. E sopratutto pensate che parliamo di una cosa che è perennemente a contatto con la pelle dei nostri bimbi, ed il fatto che sono gli unici certificati per assenza di sostanze nocive dovrebbe già bastare a farci propendere verso questa scelta.

Inoltre…ho una piccola sorpresa per voi: se effettuerete un ordine sul sito https://www.babylinoshop.com/ ENTRO FINE MARZO avete diritto ad uno sconto del 10% inserendo il codice sconto polly10 . Cosa state aspettando??????? Sono sicura che non rimarrete deluse!

Parola di Polly!

     

 

 

La Polly
Seguimi!