Adoro Urrà Eroi e ho sempre consigliato i loro libri, perchè sanno raccontare storie meravigliose, uniche ed emozionanti. Sulla scelta dei racconti c’è davvero da sbizzarrirsi! La cosa più bella è che questi libri sono personalizzati a immagine e somiglianza dei bambini che ne sono protagonisti. Per questo Oliver li ama così tanto: si rivede nel personaggio che ho creato con la personalizzazione in fase dell’ordine.

Questa volta Urrà Eroi si è davvero superata. Sapevo fosse un ottimo prodotto perchè di libri Urrà Eroi ne abbiamo tanti, ma quando ho aperto il pacco sono rimasta a bocca aperta!

Il nuovissimo libro “Urrà, Nicola! Ce l’hai fatta!” è sorprendente. Sempre personalizzato come tutti gli altri volumi, è dedicato ai primi traguardi del nostro bimbo, accompagnato da divertenti poesie in rima, che rendono le storie ancora più emozionanti. 10 storie, per 10 prime volte! E io, come al solito, mi sono emozionata leggendolo e pensando alle prime volte di Oliver. Lui? FELICISSIMO!

La grandissima novità è questa: ci sono 5 nuovi compagni di avventura, e ora è possibile sceglierne uno per aiutare il nostro piccolo a superare ogni sua prima volta! Cinque bellissimi peluche, ognuno con le sue caratteristiche e quindi adatto ad ogni tipo di esigenza: Fata Lucetta, Cavalier Tenerone, Blobby, Nico Combinaguai e la Signora Gufelia. E’ possibile scoprire di più sull’aiutante che accompagnerà il nostro bimbo in fase di progettazione del libro!

Io per Oliver ho scelto Nico Combinaguai, un procione burlone a cui piacciono molto gli scherzi. Il peluche è davvero la ciliegina sulla torta, in questo progetto che di per sè era già perfetto! Ora quando leggiamo il nostro libro siamo in compagnia di Nico!

Nella confezione del peluche, che è diventata a tutti gli effetti la casetta di Nico, è allegato anche il suo primo album fotografico, così possiamo confrontare i primi traguardi di Oliver son i suoi!

Inoltre, la confezione regalo si trasforma in un divertente gioco da tavolo: una vera e propria caccia al tesoro, con tanto di gettoni (tantissimi!), birilli, clessidra da 1 minuto e distintivo per il leader del gioco (adatto dai 5 anni in su). Il retro della confezione diventa il piano del gioco (all’interno ci sono anche le istruzioni).

Quindi… che dire! Basta guardare la faccia di Oliver per rendersi conto di quanto questo regalo sia speciale e gli sia piaciuto.

Potete ordinare subito il vostro libro personalizzato “Urrà, Nicola! Ce l’hai fatta!” qui: https://urraeroi.it/libri-bambini/urra-nicola-ce-lhai-fatta

Sono curiosa di vedere quale aiutante sceglierete per il vostro bimbo!

La Polly
Seguimi!