La vita è fatta di momenti belli, spensierati…e di momenti brutti e difficili…Di questi ultimi non ne abbiamo bisogno. Ed ecco che allora vogliamo imprimere nei ricordi i nostri attimi preziosi, quegli istanti indelebili che ci aiutano ad affrontare tutto con serenità e spensieratezza. Affinchè rimangano davvero indelebili vanno immortalati, vanno catturati da qualcuno che li sa cogliere con istinto e naturalezza, cuore e professionalità. Si, perchè secondo me, per essere dei veri professionisti, il cuore ce lo devi mettere, sempre.

Ed è così che vi presento Frida Berro, titolare insieme al papà Franco dello studio Artvideo a Cerea (VR):

“A sei anni le mie prime foto con una fotocamera professionale. “Come”? vi chiederete… Sono Frida Berro e fin da piccola a contatto con arte e creatività trasmessa ogni giorno dal papà fotografo che opera dal 1975, e tutt’ora mio maestro personale. Dopo gli studi artistici e una laurea in Design e Moda mi concentro con testa e cuore nell’ attività di famiglia frequentando numerosi corsi di specializzazione del settore.

L’ essere diventata mamma di due bambini ha cambiato il mio modo di vedere la fotografia, portandomi a specializzarmi in ritratti di gravidanza, neonati, bambini e famiglia che tutt’ora seguo constantemente e che mi danno maggiore soddisfazione. La fotografia di famiglia mi da un’importanza e responsabilità davvero pazzesca, qualcuno ha scelto me per avere un ricordo che custodirà nel tempo e che rappresenta tutto l’amore possibile che li lega, e io ne sono felice!”

Per i nostri ricordi felici ci siamo affidati a Frida, che ha relizzato degli scatti meravigliosi:

Quando ho visto queste foto sono ritornata con la mente nell’esatto istante in cui sono state scattate. Con la mente e con il cuore, perchè vedere Oliver divertirsi con noi è stato a dir poco emozionante.

Quello che Frida è riuscita a fare è per noi un vero e proprio tesoro, ed io mi sento estremamente fortunata ad averlo.

Foto in cui traspare spontaneità, felicità, amore. Foto che racchiudono un nostro momento di gioia, semplicemente noi. Magici scatti che custodiscono i nostri sorrisi in una cornice perfetta.

Franco Berro, il papà di Frida, ha realizzato anche un video di backstage:

Ci siamo affidati proprio a lui per le foto e il video del nostro matrimonio. Come sanno farmi emozionare Franco e Frida, nessuno mai.

Vi lascio un pò di link

Per qualsiasi informazione Frida e Franco vi risponderanno al n. 0442/31548.

A parer mio, ogni famiglia dovrebbe avere tesori come questi. Tesori che, per una mamma e un papà, sono di un valore inestimabile.

Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano fotografate.
– D. Arbus –

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 31 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)