Grazie al kit di Ludilabel quest’anno ho realizzato il mio calendario dell’avvento proprio come lo desideravo!

Ho riempito ogni sacchetto con le sorprese che ho scelto, chiuso ogni sacchetto con gli adesivi in dotazione e posizionato l’adesivo numerato corrispondente sotto il sacchetto. Le figure di questo kit sono dolcissime!

Non c’è bisogno di nastro adesivo, colla o graffettatrice, vengono forniti adesivi e sacchetti già forati: questo kit fai-da-te è completo e pronto all’uso! Adatto anche alle super ritardatarie…

Questo kit è composto da:

  • 24 sacchetti di carta kraft naturale (11,9×18,7cm)
  • 24 adesivi dei personaggi natalizi (renna, pupazzi di neve, Babbo Natale, albero di Natale…) per chiudere ogni sacchetto
  • 24 adesivi con un numero da 1 a 24
  • 3 metri di filo di lino riciclabile al 100%, da appendere ad un appendiabiti o formare una ghirlanda!

ECCO ALCUNE IDEE PER I REGALINI DA INSERIRE NEI SACCHETTI DEL CALENDARIO DELL’AVVENTO:

Cioccolatini, macchinine, tagliabiscotti per fare i biscotti a S. Lucia, tatuaggini, addobbi per l’albero, una candela da accendere insieme, una preghierina per bambini da imparare, calzini, matite colorate…

Con il mio codice sconto personale ” PAR-IT-IP13ZA”, potrete ricevere uno sconto immediato del 10% sul vostro ordine (su tantissimi prodotti del sito)!

Per maggiori informazioni vi lascio i link di riferimento:

HP: https://www.ludilabel.it/?utm_source=lapolly&utm_campaign=RPWeb&utm_medium=referral 

CALENDARIO: https://www.ludilabel.it/calendario-dell-avvento-diy-da-riempire?utm_source=lapolly&utm_campaign=RPWeb&utm_medium=referral

Siete pronte a realizzare il vostro calendario dell’avvento DIY??

Seguimi!

La Polly

Anna, 31 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!