Il 2018 è stato, per me, decisamente più positivo rispetto al 2017, anno da mettere nel dimenticatoio.

Ho scelto 12 foto dal mio profilo instagram, una per ogni mese, che potessero rappresentare la sintesi di quello che è stato il mio 2018.

Gennaio

Il nostro primo viaggio in tre, a Fuerteventura. Tanto desiderato, dopo esserci lasciati alle spalle un anno decisamente difficile. Questo l’evento più importante di Gennaio, dopo però al fatto che quando siamo tornati Oliver ha imparato a camminare.

Febbraio

Un Oliver indianino per la festa di Carnevale, e la notte dell’ultimo giorno di febbraio è nevicato e ha visto la neve per la prima volta.

Marzo

Il mese del mio compleanno. 31…e sentirseli tutti! Sono stata ospite in trasmissione su Telearena, bellissima esperienza di cui ho fatto tesoro come bagaglio personale.

Aprile

Ho festeggiato con la mia famiglia il primo controllo post radioterapie, che è andato abbastanza bene, circondata dall’affetto dei miei cari. La pianta della foto però è già morta da un pezzo. Non regalatemi MAI più piante, per favore.

Maggio

Shooting all’aperto, Frida ci ha scattato delle foto bellissime. Ero emozionata, ma lo sono stata ancora di più quando ho visto gli scatti…uno più bello dell’altro! Evento importante: passo dal lavoro full time a quello part time.

Giugno

Inizio dell’estate e dei bagnetti in piscina nel nostro giardino, dove passiamo gran parte dei pomeriggi. Oliver si è divertito tantissimo alle giostre.

Luglio

Quanto mi piacciono le botole di paglia! A luglio ho fatto anche il microblading alle sopracciglia, cosa per me rivoluzionaria. Felicissima!

Agosto

Un mese di ferie. La nostra vacanza al mare, divisa tra il papà e la nonna. Dopo la disavventura iniziale (abbiamo bucato appena partiti), è stata una settimana bellissima!

Settembre

Siamo stati allo zoo con Oliver per la prima volta, la tigre è diventata ufficialmente il suo animale preferito e abbiamo fatto tanti giri in giostra alla sagra!

Ottobre

Mese dei colori che preferisco, quelli autunnali. Ho registrato anche un’intervista alla radio per parlare del mio blog. Altra esperienza che mi ha aiutato a livello emotivo.

Novembre

Oliver ha compiuto 2 anni! Festa splendida! E ho incontrato alcune mie amiche Womoms per la prima volta! Mese ricco di emozioni. Anche per mio marito, che ha provato l’ebbrezza di rompersi il ginocchio.

Dicembre

Dicembre è il mese del periodo più magico dell’anno, quello del Natale, ma anche quello delle svariate visite in ospedale, che sono andate bene. Stressante, ma con esiti positivi.

Stasera brinderemo al 2019, sperando che possa essere un anno ancora più positivo, ricco di buoni propositi.

Buona fine e buon principio a tutte!

Seguimi!

La Polly

Anna, 31 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)