E se vi dicessi che si può anche arredare gli spazi di casa con prodotti costruiti in cartone, ci credete?

Librerie, sedie, sgabelli, tavolini, scrivanie, mensole, ma anche giochi ed elementi decorativi… o ancora, allestimenti espositivi….di tutto e di più!

HONEYCOMB progetta e realizza allestimenti, arredi e complementi in cartone alveolare riciclato. Ha pensato per la cameretta di Oliver a questa libreria montessoriana, abbinata ad una sedia, entrambe personalizzate con il nome:

Quel tocco in più per rendere la cameretta ancora più originale e unica!

Il cartone alveolare è costituito da un’anima a nido d’ape in cartone ondulato, rivestito con copertina stampabile su entrambi i lati con tecnologia UV.

Questa struttura riesce a rendere gli oggetti molto resistenti a pesi importanti. Si possono così realizzare non solo complementi d’arredo, ma anche tavoli e sedie che riescono a sorreggere il peso standard di una persona. Io stessa ho testato la robustezza della sedia.

Gli oggetti di design in cartone alveolare realizzati da HoneyComb Design sono facili da trasportare, da montare e da smontare. E aggiungo che è pure divertente!



Sono resistenti al fuoco grazie a una particolare soluzione salina e rispettano le normative CEE. Il cartone alveolare è eco-compatibile e riciclabile al 100%. Un prodotto assolutamente unico nel suo genere.

Vi lascio il link del loro sito, dove potete entrare nel loro bellissimo mondo di cartone: http://www.honeycombdesign.it/mobili-in-cartone.html

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/honeycomb_design/

Pagina Facebook: https://m.facebook.com/honeycombdesign/

Merita davvero!

La Polly
Seguimi!
Latest posts by La Polly (see all)