Ennesimo episodio al notiziario. Maestra d’asilo picchia e maltratta i bambini. Sono stanca, arrabbiata, spaventata, schifata… nel sentire queste cose. Come fosse la normalità.

Quante volte è successo negli ultimi mesi? Incastrate da telecamere che, ovviamente, sono state installate per dei sospetti. E quante volte è capitato, prima? Quanti bambini piccolissimi sono stati vittime di violenze fisiche e verbali, (che molto probabilmente hanno già provocato dei danni irreparabili), e quanti genitori si sono trovati a vivere quest’incubo?

Il mio post completo per The Womoms qui:

Seguimi!

La Polly

Anna, 31 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!