Habibi Art Design

“Ciao, mi chiamo Gessica. Sì, Gessica con la G… perchè quando sono nata io quasi 43 anni fa non sapevano ancora scrivere e mi hanno registrata cosi. Ho una figlia fantastica di 20 anni, Nicole, un terminator di quasi 3 anni, Vittorio e un amore di pelo di 8 mesi, Argo. Sono abruzzese nata sui monti come Heidi, a Penne: i miei sono di Farindola (la montagna della tragedia di Rigopiano…..),ma vivo al mare a Vasto.
Mi è sempre piaciuto disegnare fin dalla asilo, ma con il lavoro che mi portava fuori casa tutta la giornata non ho mai potuto curare il mio hobby. Grazie a quest’ultima gravidanza ho mollato il lavoro e ora mi diverto a casa tra 1000 idee: quadri, cuscini, federe, bambole di pezza, e qualsiasi cosa mi venga in mente!”

Una nuova creatrice dunque è la protagonista del mio post di oggi, nome d’arte Habibi Art Design.

La sua passione per il disegno emerge in ogni sua creazione. Io ho scelto una federa per il cuscino di Oliver, con una dedica del Piccolo Principe, su tela celeste: è un capolavoro!

                                

E qui nel dettaglio la foto di questo splendido disegno:

                                

Non è bellissimo? Ero molto combattuta nella scelta del prodotto, in quanto Gessica realizza delle cose davvero originali. In particolare è “specializzata” nella creazione di cuscini Family, ma anche tanto tanto altro. Vi lascio qualche scatto che ho preso dalla sua gallery:

                         

                                                                  

Potete contattarla per le vostre richieste personalizzate inviando una mail a gessica.habibi@gmail.com

Questi i link dei suoi social:

https://www.facebook.com/habibiartdesign/

https://www.facebook.com/groups/105533016697258/

https://www.instagram.com/habibi_art_design/

Se quest’anno volete fare, magari per Natale, un regalo diverso dal solito e sopratutto originale, Habibi Art Design è quello che fa per voi: senz’altro i fortunati destinatari del regalo rimarranno stupiti e felicissimi!!

“Non si vede bene che con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”.

Polly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *