Extension ciglia: tecnica one-to-one

extension ciglia

Finalmente mi sono decisa e ho fatto l’extension alle ciglia! Quanto io adori le lunghissime ciglia finte ormai si sa. Le ho sempre portate però solo nei weekend, perchè per quanta pratica ormai avessi, posso dire che sono sempre un pò una “rottura”. Metti che sei in giro, magari stai parlando con qualcuno e…”zac”! Ti trovi con un dito sulla palpebra, nel vano tentativo di mantenere incollata quella ciglia che di voler star su proprio non ne vuole sapere.

Oppure semplicemente mettere il mascara ogni mattina. Almeno due passate sopra e due sotto (perchè, si sa, il mascara miracoloso non l’hanno ancora inventato).

O ancora, se siete sensibili come me e vi commuovete per ogni cosa, sapete benissimo che fine fa il mascara. Insomma… anche no. Ok, ci sono i mascara waterproof: io li odio. Troppo difficili da togliere e a me fanno lacrimare gli occhi.

Quindi che ho fatto? Ho chiamato il mio centro estetico di fiducia e mi sono affidata alle mani esperte di Arianna e Milena. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Ad ogni singola ciglia viene applicata una ciglia finta con la colla. Tramite le pinze si seleziona la ciglia naturale su cui si vuole applicare l’extension. Poi con un’altra pinza si prende la ciglia finta, la si immerge nella colla, e la si applica sulla ciglia naturale.

Si procede così per ogni singola ciglia fino ad ottenere il risultato richiesto.

Esistono svariate lunghezze, che vengono applicate in base alla fisionomia dell’occhio. Nel mio caso sono state scelte 3 misure. La prima seduta dura circa un paio d’ore. Il risultato è notevole:

Prima e dopo

Il refill viene poi eseguito ogni 3/4 settimane. Devo dire che alzarsi al mattino, guardarsi allo specchio e vedermi praticamente già truccata fa davvero bene al cuore e la mia autostima ringrazia!! Queste extension sono veramente comode e leggere, tant’è che non mi accorgo nemmeno di averle. Questa tecnica one-to-one dona senza dubbio un effetto naturale.

Estetica Ninfea si trova a Casaleone in via Roma n.23.

Si effettuano trattamenti estetici di base, come cera, mani anche con semipermanente e piedi; trattamenti viso e corpo personalizzabili, con o senza macchinari e possibilità di essere seguiti nella corretta alimentazione e peso usando la bilancia impedenziometrica, con misurazione massa magra e grassa. E’ possibile partecipare a lezioni trucco con makeup artist, nei vari eventi che si organizzano periodicamente (il prossimo è sabato 23 novembre 2019).

Milena e Arianna

Per maggiori informazioni contattare Estetica Ninfea allo 0442/1792091. Arianna e Milena sono a disposizione per consigliarvi al meglio!

Per rimanere sempre aggiornate sulle novità del centro estetico, vi lascio il link della pagina facebook: https://www.facebook.com/Estetica-Ninfea-703906099706639/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *