Esprit è un marchio di moda internazionale che rappresenta lo stile e la qualità dal 1968, fondata a San Francisco da Susie e Doug Tompkins.

L’aspirazione di Esprit è quello di essere il miglior marchio di moda casual con un eccezionale rapporto qualità-prezzo: catturare le tendenze del mercato e le novità attraverso colori, forme e tessuti di qualità.

Esprit è presente in oltre 40 paesi con circa 900 punti vendita a gestione diretta e oltre 7.800 punti all’ingrosso di vendita, tra cui negozi in franchising e spazi di vendita in grandi magazzini.

Conosco questo marchio da tantissimi anni: ricordo infatti una tuta sportiva blu con la scritta “ESPRIT” coloratissima che indossava il mio papà quando la sera rientrava a casa. Ero così attratta da quei fantastici colori fluo che mi sono rimasti impressi quando ero piccina piccina!

Ovviamente negli anni l’azienda si è evoluta e ad oggi è specializzata nella vendita di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, ma non solo.

Ovviamente da neo-mamma la mia sezione preferita è quella del neonato: ci sono tante cosine carine a prezzi davvero vantaggiosi!

Ecco alcuni esempi di quello che mi piacerebbe acquistare:

            

Le trovate qui: http://www.espritshop.it/bambino/neonato-0-2-anni/neonati

Ma la vera  novità per me è la sezione dedicata agli accessori per la casa: cuscini di ogni genere, tende, calzature, carta da parati (anche per camerette *-*), tessili da bagno e cucina… insomma, di tutto e di più!

Ah, e una piacevole scoperta: la moda premaman!  Il tutto ordinabile comodamente da casa attraverso lo shop on-line: www.espritshop.it

Il sito è davvero ben fatto ed è un piacere visitare tutte le sue sezioni. Si può creare anche una wishlist dove salvare tutti i prodotti che vorremmo acquistare magari in un secondo momento.

Avanti con lo shopping!

A presto, Polly.

Seguimi!

La Polly

Anna, 31 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!