Esprit è un marchio di moda internazionale che rappresenta lo stile e la qualità dal 1968, fondata a San Francisco da Susie e Doug Tompkins.
L’aspirazione di Esprit è quello di essere il miglior marchio di moda casual con un eccezionale rapporto qualità-prezzo: catturare le tendenze del mercato e le novità attraverso colori, forme e tessuti di qualità.
Esprit è presente in oltre 40 paesi con circa 900 punti vendita a gestione diretta e oltre 7.800 punti all’ingrosso di vendita, tra cui negozi in franchising e spazi di vendita in grandi magazzini.
Conosco questo marchio da tantissimi anni: ricordo infatti una tuta sportiva blu con la scritta “ESPRIT” coloratissima che indossava il mio papà quando la sera rientrava a casa. Ero così attratta da quei fantastici colori fluo che mi sono rimasti impressi quando ero piccina piccina!
Ovviamente negli anni l’azienda si è evoluta e ad oggi è specializzata nella vendita di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, ma non solo.
Ovviamente da neo-mamma la mia sezione preferita è quella del neonato: ci sono tante cosine carine a prezzi davvero vantaggiosi!
Ecco alcuni esempi di quello che mi piacerebbe acquistare:
Le trovate qui: http://www.espritshop.it/bambino/neonato-0-2-anni/neonati
Ma la vera novità per me è la sezione dedicata agli accessori per la casa: cuscini di ogni genere, tende, calzature, carta da parati (anche per camerette *-*), tessili da bagno e cucina… insomma, di tutto e di più!
Ah, e una piacevole scoperta: la moda premaman! Il tutto ordinabile comodamente da casa attraverso lo shop on-line: www.espritshop.it
Il sito è davvero ben fatto ed è un piacere visitare tutte le sue sezioni. Si può creare anche una wishlist dove salvare tutti i prodotti che vorremmo acquistare magari in un secondo momento.
Avanti con lo shopping!
A presto, Polly.
5 replies to “Esprit, fashion clothing per tutta la famiglia!”
Che carina la magliettina con il mostro, ho paura ad aprire il sito sento odore di nuovi bisogni
ah sì cara Franci!! 😉
cara anna anch io amo questo marchio, ho un cappottino rosso di anni fa che sfoggio ogni inverno, è sempre perfetto:)
grazie per seguirmi sul blog
daniela
sì, veramente capi di qualità! buona giornata Daniela!