Nuova e bellissima collaborazione con Verys, un’ azienda che produce prodotti alimentari preparati con materie prime di alta qualità e soprattutto senza utilizzare alcun derivato animale, proponendo valide e gustose alternative vegetali.
Si tratta di prodotti 100% vegan che promuovono il mantenimento della nostra salute, il benessere psico-fisico, la sostenibilità ambientale e l’amore di tutti gli animali.
L’alimentazione vegan è in grado di apportare benefici anche a chi soffre di particolari intolleranze: infatti su tutta la linea non vengono usati gli allergeni più comuni, quali latte e uova. Tutte le varie alternative ai formaggi inoltre sono adatte anche ai celiaci perché naturalmente prive di glutine.
Io personalmente sono intollerante sia al latte, che alle uova… quindi sono molto curiosa di provare questi nuovi prodotti.
Oggi in particolare ho voglia di questi Agnolotti Vegan Verys di pasta fresca preparati con farina di farro e mais, ripieni di tofu e ortaggi.
Pronti in soli 3 minuti e come unico condimento un filo di ottimo olio extravergine di oliva… et voilà:
Gustosi e delicati allo stesso tempo, li ho digeriti benissimo, a differenza dei vari tortellini e ravioli, anche delle marche migliori, che ho dovuto eliminare a causa delle mie intolleranze. E poi gli ingredienti sono 100% italiani…
Per saperne di più sugli Agnolotti Vegan Verys e su tutti gli altri prodotti il sito ufficiale è www.verys.it.
La pagina facebook di riferimento è questa: facebook.com/pages/Verys
Li trovate in questi supermercati: Coop, IperCoop, Auchan, Carrefour, Alì, Conad, Esselunga, Lando, Tosano, Pam, Gruppo Gross, Rossetto, Abbondanza, Megamark, Unes, Gigante, Iperal, Sma, Simply, Despar, Arca, Crai Est, Cadoro.
Non vedo l’ora di assaggiare gli altri prodotti Verys 🙂
A presto, Polly.
- Creazioni in macramè moderno - 1 Marzo 2022
- Biscottini salati al Parmigiano - 13 Dicembre 2021
- Foliage shooting in Veneto - 24 Novembre 2021
Comments
Daniela
22/12/2015
Son molto curiosa di provare questo prodotto, la tua recensione mi spingerà a cercare questo marchio per un sano piatto di agnolotti #Yummy
La Polly
22/12/2015
ogni tanto mangiare sano… 😉