http://www.redoro.it/redoro/wp-content/themes/WCM010010-child/images/megnor/prodotti.jpg

Con piacere oggi vi parlo della mia collaborazione con Redoro, un’ azienda rinomata che produce olio extravergine di oliva, oltre ad avere una gamma di prodotti correlati, che variano dall’ alimentare alla cosmesi.

Redoro nasce nel 1895 da REgina e isiDORO, da qui deriva il nome dell’azienda, ed è riconosciuto come primo olio extravergine d’oliva veneto D.O.P. .

I frantoi sono situati vicinissimi al cuore della produzione: uno a Grezzana, sede principale dell’Azienda, un altro a Mezzane e infine nelle vicinanze del Lago di Garda, dove si produce esclusivamente Olio Extra Vergine di Oliva Garda DOP.

Quando ho detto a mia mamma di questa collaborazione, mi ha detto entusiasta: “Redoro? ma è quello dell’ olio buono!”. Sì, lo so…sembra una frase di Mastrota nella spudorata promozione di un prodotto… ma vi posso giurare che è andata così! 🙂

L’Azienda mi ha gentilmente spedito una confezione regalo contenente una bottiglia di olio extavergine d’oliva.

Quale miglior sistema per assaporare l’olio se non con una bella bruschetta di pane toscano? E’ tra la cose più semplici di questo mondo, ma si sa che le cose semplici sono anche le migliori. Ha un sapore intenso, proprio come piace a me. Se poi ci abbiniamo anche del buonissimo crudo di Montagnana… oggi si pranza così!

                                                                                           redoro

Da diverso tempo ho iniziato ad usare esclusivamente olio extravergine di oliva in quanto è ricco di fenoli, sostanze antiossidanti che forniscono all’organismo una protezione contro i processi infiammatori e contro l’invecchiamento cellulare e di vitamina E, che preserva la salute delle ossa, ed è molto digeribile.

Vi lascio il link del sito di Redoro, da cui è possibile acquistare on-line: www.redoro.it

Nella sezione SHOP ci sono tantissime idee regalo per tutte le tasche.. se state pensando a qualche pensiero per Natale un prodotto Redoro sarà certamente molto gradito!

Ciao ciao…Polly.

Seguimi!

La Polly

Anna, 31 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)