Collaborazione con Biomed: Lushes Lashes

Buongiorno amiche, oggi vi presento Lushes Lashes, il quarto prodotto da me scelto in collaborazione con l’azienda Biomed.

Si tratta di un siero allungante per ciglia composto al 99% da ingredienti naturali.

INCI Declaration: AQUA, GLYCERIN, BORIC ACID (antibatterico), SODIUM CHLORIDE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, 1,2-HEXANEDIOL (solvente), CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM BORATE (agente tampone), DISODIUM EDTA (viscosizzante), BENZOIC ACID, SODIUM BENZOATE, MYRISTOYL PENTAPEPTIDE-17, TROPOLONE.

                                                                                   eye_2_MED

 

Test clinici hanno dimostrato un aumento della lunghezza delle ciglia del 72%, una maggiore densità in soli 42 giorni e una crescita del 66% in 28 giorni.
XLash Peptide se applicato sulle ciglia aumenta il numero di peli in fase Anagen (fase della crescita) e riduce il numero di peli in fase Telogen (fase della non crescita).

Si presenta come un gel trasparente e si applica proprio come un eyeliner; è un prodotto molto delicato e non ho avuto nessun tipo di reazione nonostante la zona trattata sia praticamente sugli occhi. Io solitamente lo uso una volta al giorno la sera quando sono struccata.

                                                                 ll

Lo sto utilizzando da qualche settimana e sto iniziando a vedere i primi risultati: le ciglia sono indubbiamente più forti, e ho già notato un leggero aumento della lunghezza. Bisogna solo essere costanti e pazienti 🙂

Mi sento di consigliarlo, ma non aspettatevi un effetto da ciglia finte… Si tratta comunque di un valido prodotto.

Il prezzo di Lushes Lashes è di€ 49,99

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed http://www.biomedorganics.de/ , oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma http://www.efarma.it/.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/biomed.organics.italia?ref=bookmarks

A presto, Polly.

3 replies to “Collaborazione con Biomed: Lushes Lashes”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *