Ho iniziato a fare arcobaleni in cotone durante la quarantena. Affascinata dal simbolo che l’arcobaleno ha significato, avevo anche bisogno di staccare la mente e di sfogare un pochino la mia creatività.

Avevo in casa tutto il materiale, così ci ho provato. Ho fatto il primo, ed è piaciuto. Poi il secondo, il terzo, il quarto… e poi non ho più smesso. Ho anche messo a disposizione un tutorial per regalare un pò della mia passione a chi sentiva l’esigenza di provarci, ma non sapeva da dove iniziare. Ho iniziato ad avere le prime richieste, e per me è un piacere soddisfarle con le mie creazioni. Ci metto anima e cuore, e ore di sonno perse, ma che mi gratificano perchè impiegate per CREARE, una mia grande passione.

Ho studiato due tipologie di modello: gli arcobaleni in cotone formato mini e quelli formato maxi.

ARCOBALENI FORMATO MINI

Disponibili in 4 formati: da 4, 5, 6 e 7 corde, da 6 o 7 mm.

ARCOBALENI FORMATO MAXI

Disponibili in 2 misure, entrambi da 5 corde da 10 mm.

Sono interamente cuciti a mano, senza impiego di colle o altri materiali se non la corda in cotone e i filati. Sono predisposti per essere appesi, tramite una cordicella oppure con il triangolino in metallo, a scelta.

I colori sono personalizzabili. Ogni pezzo è unico. Mi piace renderli ancora più unici ed originali inserendo un tag con il nome, scritto a mano, di chi riceverà l’arcobaleno. Scelta che è stata molto apprezzata.

Quando creo un arcobaleno, non eseguo semplicemente un’ordinazione. Cerco di dare vita alle matassine di cotone, di trasmettere in ogni giro di filo tanto amore. Quando ricevo le foto dei miei arcobaleni nelle camerette dei bimbi che li hanno ricevuti, o nei soggiorni delle vostre case, o nelle vostre cucine, io mi emoziono.

Ho iniziato a farli in un momento delicato della mia vita (non solo per la quarantena), e non ho più smesso, perchè crearli mi fa stare bene. Ho fatto di questa passione un piccolo rifugio tutto mio, dove le matassine prendono vita in tanti colori e abbinamenti. Sì, insomma… la mia isola felice.

Per qualsiasi informazione sui miei arcobaleni in cotone potete inviarmi una mail a anna@lapolly.com, oppure contattarmi sui miei canali social:

Facebook: https://www.facebook.com/lapollyblog

Instagram: https://www.instagram.com/lapolly_blog

Sarò felice di rispondere a tutte le vostre domande!

“Si dice che l’arcobaleno sia la firma di Dio… ma è anche un’occasione per colorare i pensieri di bello.”
Gianfranco Iovino

La Polly
Seguimi!