La Polly

Felice di darti il benvenuto nel mio mondo. Sono Anna Poli, ho 35 anni (solo all'anagrafe - nella realtà spesso me ne sento 8! -).

Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Poi mi sono diplomata in ragioneria e perito tecnico commerciale e alla fine sono diventata impiegata contabile.

Lifestyle and Travel
La Polly

Sono mamma di Oliver, la mia gioia. E sono tante altre cose.

Come posso descrivermi? La Polly è un casino.

Nata sotto il segno dei Pesci, doppio per definizione, la mia indole è infatti divisa in 2: la parte razionale, data dal mio lavoro, e quella creativa, che coltivo giorno dopo giorno e che mi fa fare viaggi bellissimi con la fantasia.

Sono sempre stata innamorata del mondo handmade, di tutto ciò che è realizzato artigianalmente con passione. Il mio tempo libero lo passo tra le corde di cotone i gomitoli colorati, con i quali mi piace sperimentare sempre nuove creazioni: arcobaleni, arcoanimaletti, mongolfiere… e chissà cosa mi passerà per la testa prossimamente!

La Polly
La Polly
La Polly
Lifestyle and Travel

Il blog

Questo blog nasce nel 2015 per il semplice fatto che ho sempre adorato scrivere. Date le mie tante (troppe) passioni, qui troverai un pò di tutto!

Sono anche content creator su Instagram, nel quale mi piace condividere tutto quello che realizzo.

SERVIZI
  • POST SPONSORIZZATI
  • CREAZIONE DI CONTENUTI SUI CANALI SOCIAL
  • PRODUZIONE DI CONTENUTI IN LINEA CON IL BLOG
  • GUEST POST
  • RECENSIONE DI PRODOTTI/SERVIZI