Un piccolo, per me grande, traguardo per il mio blog che, da ormai 5 anni, di soddisfazioni devo dire me ne dà, eccome. E 500.000 visite sono per me tantissime.

Sono sincera, quest’anno ho pubblicato davvero poco, in quanto presa da tanti altri piccoli progetti che richiedevano tempo. E sì, mi manca scrivere. Sto cercando di conciliare tutto e di trovare un nuovo ritmo per tornare a dare al mio blog il tempo che merita.

Ricordo ancora l’emozione che ho provato quando, dopo aver aperto il primo blog in formato anonimo, ho deciso di metterci la faccia e di aprire lapolly.com.

Sul PERCHE’ ho aperto un mio blog, questo è il post che scrissi un pò di tempo fa: https://lapolly.com/ecco-perche-ho-aperto-un-blog

Per me è GRATIFICANTE essere riuscita ad arrivare ad un numero così alto di persone. Sapere che i miei post sono letti da migliaia di persone… beh, vi assicuro che non avevo alcuna aspettativa che potesse anche solo pensare ad un numero del genere… (che se penso al MEZZO MILIONE mi suona ancora più incredibile!).

Quindi, davvero: GRAZIE. Grazie per seguire il mio blog. Ho detto che lo vedo un pò come la porta d’entrata di casa mia, perchè mi racconto. E non è una cosa scontata. Ma è ciò che mi fa stare bene. E dico sempre che nella vita è bello poter fare ciò che ci dà serenità. Alcune persone possono trovare la propria serenità nel leggere; io la trovo nello scrivere.

Cerco di promettermi di ritornare a pubblicare di più, mi manca proprio farlo. In fondo… a questo blog glielo devo davvero.

La Polly
Seguimi!