Eh sì. Il mio ometto il 30 Novembre ha compiuto 1 anno! Il tempo passa in fretta, sembrava ieri quando ho stretto tra le mie braccia il mio scricciolo di 48 cm e poco più di 2 kg e mezzo di puro amore. Il mio piccolo principino…

Per l’occasione abbiamo organizzato una bellissima festa, e il tema non poteva che essere Il Piccolo Principe! Il kit party mi è stato gentilmente inviato da Tuttoungioco. Conosciamo meglio di chi si tratta:

“Ciao! Siamo Valentina e Chiara, due mamme con la passione dell’ handmade.
Un pò per caso abbiamo deciso di buttarci nel mondo dell’artigianato e abbiamo iniziato a realizzare scritte in legno personalizzate e kit party per feste di compleanno e baby shower.
È iniziato tutto per gioco… ma quando ci siamo rese conto che le nostre creazioni riscuotevano molto successo abbiamo aperto la nostra pagina instagram @tuttoungioco dove poter inserire le foto del nostro operato per cercare di farci conoscere.
Tutto quello che facciamo è realizzato a mano e curato nei minimi particolari con lo scopo di accontentare ed esaudire ogni desiderio dei nostri clienti”.

In una scatola decorata, che ovviamente conserverò per metterci i giochi, c’era tutto il necessario:

  • bandierine “Buon compleanno Oliver” da appendere al muro
  • bicchieri bibita
  • bicchieri per patatine
  • stuzzicadenti
  • bandierine per torta
  • etichette per bibite

  

  

                      

Che dire… uno spettacolo! Io ho scelto il tema, al resto ci hanno pensato Valentina e Chiara. Un kit party favoloso, che ha ricevuto molti complimenti anche da parte degli invitati.

Magari Oliver non ricorderà la festa del suo primo compleanno, ma mamma e papà sicuramente sì!

Per il vostro kit party e per maggiori informazioni potete contattare Tuttoungioco a questa mail: tuttoungiocomail@gmail.com

Vi lascio i link dei loro social:

https://www.instagram.com/tuttoungioco

https://www.facebook.com/Tuttoungioco

Vi saluto con questo scatto che mi piace tanto… a presto!

        

Seguimi!

La Polly

Anna, 31 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!