Già dal nome promette bene…mi trasmette calma, serenità e voglia di dare spazio all’immaginazione. Perchè le creative, di immaginazione, ne hanno parecchia. Sono in grado di CREARE qualcosa praticamente dal nulla.

Ormai sapete la mia passione per le cosine di stoffa handmade… ora vi mostro cosa ho ricevuto dalla nuova bravissima creativa che sto per presentarvi:

Un quadretto da appendere nella cameretta del bimbo. È realizzato all’interno di un telaio da ricamo in legno. Nel ricamo un simpatico coniglietto e il nome del bimbo.

                                    

 

 

Un simpatico coniglietto a pois, con ricamato il nome del bimbo.

                                    

Non trovate adorabili queste creazioni?
È con piacere dunque che oggi vi presento Arianna, ideatrice di “Tra le nuvole“:

“Principalmente realizzare cose handmade per me è una passione, in ogni oggetto c’è un po’ di me.
Ho rinunciato al mio lavoro per poter seguire i miei figli, ma sentivo anche il bisogno di avere qualche spazio per me. Così ho iniziato anni fa a ritagliarmi un po’ di tempo per “svagarmi” un pochino, pur rimanendo accanto a loro.
Per qualche anno ho fatto cose per me e per le amiche. Poi, circa 5 anni fa, ho aperto la mia pagina Facebook per poter pubblicare i miei lavori.
Solo di recente ho aperto un negozio online su Etsy dove si possono acquistare le mie creazioni.
Nei miei lavori uso principalmente la stoffa: produco articoli per l’abbellimento della casa (cuori e fiori di stoffa, cose da appendere, articoli per la cucina, ricami a macchina), articoli per bimbi (fiocchi nascita, bavaglini ed altri accessori, pupazzi).
Ma la mia vera passione sono le bambole. Adoro inventarle nei loro colori ed espressioni, vestirle e spesso dare loro anche un nome. Ognuna di loro è unica.
Su richiesta possono essere personalizzate con il ricamo del nome della persona che le riceve… e questo le rende ancora più uniche”.

    

Ecco i link dei suoi social Fb e Instagram:

https://www.facebook.com/tralenuvolestore/

https://www.instagram.com/tralenuvole_handmade/

…e ovviamente quello del suo fantastico negozio Etsy: https://www.etsy.com/it/shop/TraLeNuvoleStore

Andate a trovarla perché merita davvero tanto. Sicuramente conoscerete un bimbo o una bimba a cui fare un regalo davvero speciale!

O per le appassionate di bambole… perché no… fatevi un auto-regalo, certamente unico nel suo genere, solo per voi.

Un abbraccio, Polly.

      

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)