Collaborazione oltre oceano direttamente dagli States!

Ho il piacere di presentarvi Lauren, una mamma creativa americana che ho conosciuto su Instagram.

“Sono Lauren Warren di The Warren Tree, moglie di un uomo e di un artista meraviglioso, madre di un bimbo di 4 anni e una femminuccia in grembo. Amo l’idea di riempire la nostra casa con oggetti fatti a mano che riflettono la nostra famiglia e che ci portano fortuna. Riempio i momenti di tutti i giorni creando cose artigianali fatte con amore. Ogni cosa che creo, è fatta con la speranza che porterà fortuna ad un’altra famiglia nello stesso modo. In un modo o nell’altro, tutta la mia famiglia è coinvolta nel processo di realizzazione.

Il nostro motto è “realizzare creazioni che festeggiano la casa, la comunità e l’economia”. Lo facciamo creando cose pratiche ma belle per tutta la famiglia, cercando di sostenere l’economia locale acquistando le nostre forniture dalle nostre piccole imprese locali quando possibile. Cerchiamo anche di utilizzare materiali riciclati che altrimenti sarebbero stati sprecati e di trasformarli in qualcosa di bello. Ogni creazione è artigianale e quindi unica. La mia gioia è creare, e spero di portarne a chi riceve le mie creazioni”.

Ho ricevuto in regalo da Lauren una delle sue creazioni di punta: The sfuffed fox, questa dolce volpina che arreda quell’angolino di casa rimasto vuoto, portando allegria con stoffe e colori, rigorosamente creata utilizzando materiali riciclati.

                             

Non si tratta solo di decorazioni… ma di qualcosa di speciale realizzato da mani speciali che danno nuova vita a qualcosa che altrimenti sarebbe stato buttato.

 

                                                         

Lauren realizza tantissime cose davvero carine con il riciclo creativo… vi lascio i link dei suoi social e del suo negozio Etsy, dove è possibile acquistare le sue creazioni :

https://www.instagram.com/thewarrentree/

https://www.facebook.com/TheWarrenTree/

https://www.etsy.com/shop/TheWarrenTree

Si avvicina il Natale e quest’anno potreste pensare di fare un regalino diverso dal solito, originale e sopratutto ecologico, by The Warren Tree!

Un bacione, Polly.

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)