Ciao a tutte!!

Oggi il mio post è dedicato ad un’azienda che non conoscevo e che ho scoperto attraverso Instagram (risorsa utilissima per me in quanto la maggior parte delle collaborazioni è nata proprio da lì…).

Vi presento Cheerz!! Un favoloso ed innovativo sito di stampa on line… Stampa di cosa? Di tutto e di più: foto in formato quadrato, rettangolare o vintage tipo polaroid, fotolibri e album, calamite, poster, quadri… E ancora: calendari, segnalibri… memory box!! C’è davvero da sbizzarrirsi…

Guardate qui le mie splendide calamite in formato vintage polaroid:

                                  

                                  

Io il frigo esterno non ce l’ho… ma una bella cappa moderna su cui ho appioppare le mie calamite quella sì! Il bordo è personalizzabile con scritte e colori: io ho pensato ad una breve scritta che rappresentasse il momento immortalato, come ad esempio i primi sorrisi del mio bimbo, la prima volta che si è seduto da solo, qualche faccia buffa o semplicemente i suoi stupendi occhi blu *-*

Sono un’ottima idea regalo adatta ad ogni occasione. Ho dovuto già regalarne 3 perchè mamma e zie non hanno resistito e ne hanno subito voluta una per il loro frigo…

Crearle è davvero semplicissimo e bastano pochi minuti: cliccate sul seguente link https://www.cheerz.com/it/products/magnets, selezionate 12 foto dal vostro pc o dai vostri social, personalizzate il bordo e, se volete, con le scritte… et voilà!! Potete fare tutto ciò comodamente anche dal vostro smartphone, scaricando l’apposita app di Cheerz dall’ App Store o da Google Play.

Ed inoltre ho una fantastica sorpresa per voi: inserendo il mio codice invito ANNPO37 avrete uno sconto di ben 5 € sul vostro primo ordine!!!! (di almeno 10 €)

Cosa aspettate??

Sul sito (clic QUI) ci sono le strepitose calamite ad aspettarvi e tanto tanto altro! Non lasciate le vostre foto nel pc o nel telefono… toccarle con mano è davvero tutta un’altra cosa!

Tra l’altro trovo il sito molto intuitivo e ben fatto, dalla grafica accattivante e con la suddivisione dei tanti prodotti ben distribuita. E’ già un piacere visitarlo!

Ricordate di approffittare dello sconto di cui vi ho parlato prima… 😉

A presto, Polly,

 

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)