Buongiorno! Oggi parliamo di fotografia…o meglio: conoscete Rikorda? E’ un servizio di stampa on line di foto e prodotti fotografici.

Io sono cliente abituale già da anni; ho ordinato di tutto: foto (in diversi formati), fotolibri, fotoquadri, il tappetino per il mouse… e ogni volta sono rimasta soddisfatta.

Oggi ho il piacere di mostrarvi un nuovo prodotto che ho ricevuto grazie alla mia collaborazione con loro:

                                          

                                           

Si tratta di un fotolibro che ho creato DAL MIO SMARTPHONE, tramite la nuova app gratuita FAST PRINT: basta andare nell’app store o in google play e scaricare l’app RIKORDA sul vostro telefono.

L’app è molto semplice ed intuitiva, e da lì è un attimo creare tutto ciò che volete: stampa di foto, ingrandimenti, fotolibri, portachiavi, cover, cuscini, puzzle, tazze, mousepad… e anche quelle simpatiche foto in formato polaroid molto in voga al momento…

Insomma, potete sbizzarrirvi con le idee, regalo o non! Tra l’altro, potete scegliere se farvi spedire il vostro ordine direttamente a casa vostra oppure nel negozio aderente di fiducia, risparmiando qualcosina sulle spese di spedizione.

Anche il sito è molto ben fatto! Vi lascio il link: https://www.rikorda.it/

Inoltre ci sono spesso tante promozioni: consiglio infatti di iscrivervi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati.

Tornando al mio fotolibro, sinceramente mi aspettavo arrivasse una cosa misera (forse perchè davo un pò per scontato che “facile e veloce = scarse aspettative”). Invece sono rimasta piacevolmente sorpresa e sicuramente i miei ordini futuri li farò dall’ app!

Ho scelto inoltre uno stile un pò vintage/retrò, e l’effetto mi piace un sacco! Poi vabbè… ho un soggetto molto fotogenico, e lo dico da mamma orgogliosa 😉

Quando penso a tutte le foto che ho di lui mi viene male a non stamparle… e Rikorda ha dei buonissimi prezzi!

Una volta entrate nel sito non potrete uscire senza aver ordinato nulla!

                                             

Spero che questo post vi sia piaciuto e di avervi invogliate a creare qualcosa con questa splendida app!

Un abbraccio, Polly.

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, Verona.
Mamma di Oliver.
Impiegata per lavoro, lifestyle blogger per passione.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)