Buongiorno!! Oggi mi rivolgo in particolar modo alle mamme… Parliamo di pannolini.

Ero un pò restia a provare dei nuovi pannolini perchè ero convinta di aver trovato il top… e invece sono rimasta piacevolmente stupita da una marca che non conoscevo: Babylino Sensitive.

Innanzitutto sono molto morbidi e realizzati con i migliori materiali e contengono estratti di camomilla, nota per le sue proprietà lenitive.

La cosa che però mi ha colpita maggiormente, e questo è un aspetto IMPORTANTISSIMO, è che sono certificati Oeko-Tex® Standard 100 per assenza di sostanze nocive o dannose per il bambino, sono dermatologicamente testati e raccomandati dalla Società Ellenica di Dermatologia Pediatrica.

I Pannolini Babylino Sensitive sono stati testati anche nei:

  •        Laboratori EDANA (Belgio) / INDA (USA): tutte le materie prime dei pannolini Babylino Sensitive sono controllate secondo i metodi di analisi approvati dalle due istituzioni internazionali.
  •        Laboratori SGS Courtray (Francia): i risultati del nostro laboratorio di ricerca interno, sono stati confermati degli stessi risultati ottenuti dal laboratorio SGS Courtray attribuendo pertanto ai pannolini Babylino Sensitive la CLASSE A

             

Devo dire che hanno un’assorbenza notevole: quando cambio il pannolino ad Oliver, soprattutto dopo la notte, il suo culetto è perfettamente asciutto, e di conseguenza senza arrossamenti.

Tra l’altro sono disponibili in ben 9 taglie, per garantire una perfetta vestibilità.

           

Associate ai pannolini ho provato anche le salviette: le Salviettine Babylino Sensitive detergono la pelle, hanno una formula pura, e grazie agli estratti di arnica e camomilla proteggono da irritazioni e arrossamenti. Hanno una formula ipoallergenica, sono spesse e resistenti e sono le uniche finora che ho avuto modo di provare (…e ne ho provate veramente tante!) che quando ne  prendi una ne esce una sola e non mezza confezione come mi capitava sempre con le altre. Questo e la confezione apri-e-chiudi salva umidità è un altro punto a favore di Babylino.

Le salviette sono disponibili nelle seguenti versioni:

  • fragranza delicata
  • senza fragranza
  • mini pack fragranza delicata (comode da tenere in borsetta anche per altri svariati usi)

          

Quindi…cos’altro dire: provateli e fatemi sapere. E sopratutto pensate che parliamo di una cosa che è perennemente a contatto con la pelle dei nostri bimbi, ed il fatto che sono gli unici certificati per assenza di sostanze nocive dovrebbe già bastare a farci propendere verso questa scelta.

Inoltre…ho una piccola sorpresa per voi: se effettuerete un ordine sul sito https://www.babylinoshop.com/ ENTRO FINE MARZO avete diritto ad uno sconto del 10% inserendo il codice sconto polly10 . Cosa state aspettando??????? Sono sicura che non rimarrete deluse!

Parola di Polly!

     

 

 

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 31 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!