Buongiorno!!

Ecco la seconda parte del post relativo alla linea di prodotti viso dell’azienda Hand by il Saponino.

Non avete ancora deciso cosa regalare per Natale? Questa potrebbe essere un’idea.

CREMA DEL BUONGIORNO: è una crema dedicata alle attività diurne al profumo di anguria: le vitamine della frutta e la vitamina E nutrono la pelle e hanno l’effetto antiossidante, l’estratto di iperico protegge e illumina il viso e allevia eritemi e arrossamenti e l’aggiunta di gingseng siberiano riduce i segni di invecchiamento.

Ha un immediato effetto idratante, ideale per il risveglio mattutino.

Prezzo: € 18,00

CREMA DELLA BUONANOTTE: è una crema al profumo di tè verde perfetta per la notte: gli olii di Argan e soia aiutano a combattere i radicali liberi, la vitamina PP attiva la circolazione dei capillari e l’acido ialuronico riduce i segni dell’invecchiamento favorendo il rinnovamento delle cellule  nelle ore notturne, donando alla tua pelle un effetto vellutato.

Dall’effetto nutriente, è indicata per la sera prima di andare a dormire.

Prezzo: € 18,00

fotor_147755467238278

Vi ricordo che potete acquistare direttamente i prodotti HAND sull’ E-shop a questo link: http://www.hand-saponino.it/shop/ , oppure attraverso i rivenditori. Per scoprire quelli più vicini a voi cliccate qui:http://www.hand-saponino.it/comprare-saponi-biologici-dove/

Bacioni, Polly.

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 31 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)