Buongiorno a tutte!

Ormai chi mi segue da un pò ha imparato a conoscermi e saprà sicuramente che ho tante passioni. Tra queste ill mondo dei gioelli. Mi sono anche cimentata nella realizzazione di qualche mio bijoux: giusto un paio di collane e qualche bracciale. Pietre, pinze, anellini, schiaccini, connettori… qualcosa l’ho imparato.

I miei preferiti rimangono comunque i gioielli con tanti charms, perchè trovo che diano personalità a chi li indossa.  Così, navigando in rete, mi sono imbattuta in un’azienda che realizza prodotti artigianali in argento: Giovanni Raspini.

I suoi gioielli sono lavorati con minuzia ad uno ad uno: ideati, modellati, costruiti e rifiniti esclusivamente in azienda. Si tratta di prodotti creativi: la collezione che più contraddistingue il brand è quella animalier.
Le boutique sul territorio (tra le quali Roma, Milano, Napoli, Cortona, Brescia, Firenze, Arezzo, Venezia, Orbetello, Savona, Foligno) sono esclusive e molti dei loro prodotti si collocano a livello luxury.
Hanno anche linee di prodotto più mass market con livelli di prezzo più basso, come quella degli Charms, ossia dei gioielli componibili (che sono ovviamente i mei preferiti!)

La nuova collezione primavera-estate mi fa impazzire… Come al solito appena vedo la scritta “baby” capisco di essere nell’area che fa al mio caso e guardate che splendido bracciale della linea “Charms” ho trovato:

                                                                  

Il bello di questi bracciali è che sono interamente personalizzabili: infatti gli charms disponibili sono tantissimi e se acquistate on-line sono comodamente divisi per categoria.

Questo è il link diretto allo shop della linea Charms: http://shop.giovanniraspini.com/it/Gioielli/charms

Altra linea che trovo molto originale è la “Tattoo Bangle“: una lastra d’argento battuta a mano con incisa una frase assolutamente personalizzabile:

                                                                       

Ottima idea regalo tra amiche, fidanzati o per un’occasione speciale!

Vi consiglio di visitare il SITO, per vedere tutti i gioielli di Giovanni Raspini.

“Fai cose belle e fallo sapere al mondo”.
Perché le cose belle hanno un’anima e parlano a chi le sa ascoltare.

Baci, Polly.
Buzzoole

 

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, Verona.
Mamma di Oliver.
Impiegata per lavoro, lifestyle blogger per passione.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)