Buongiorno!! Oggi mi rivolgo alle mamme, in particolare a quelle della bassa veronese che so essere in molte a seguirmi 🙂

La scorsa settimana sono stata da Baby Kids a Legnago (VR) e voglio raccontarvi la mia esperienza super positiva.

Al battesimo di Oliver mi era stato regalato un buono da spendere lì, e visto che a Ottobre andrà all’ asilo nido ho deciso di sfruttarlo per acquistare l’intimo che mi hanno richiesto e le scarpine primi passi.

L’accoglienza delle due sorelle che lo gestiscono, Antonella e Laura, mi ha fatta pentire di non esserci andata prima (infatti non ho la “mano” di andare a Legnago, ma ora un motivo valido sì!). Inoltre mi hanno saputo consigliare al meglio sulle cose da acquistare: i marchi che tengono sono tutti di alta qualità! Potete trovare Chicco, Name.it, Y-Clù, Mayoral e Primigi.

Questo è il primo bottino che ho portato a casa: 4 canottiere, 2 magliette e 4 boxerini Chicco + 2 paia di scarpine Primigi (uno per il nido e 1 per casa)

                                           

Dopodichè mia mamma butta l’occhio su alcuni prodotti interessanti: ECOLAVO.

Mi si apre un mondo: detersivi alla spina vegetali per il bucato e per la casa. Ce ne sono di ogni tipo: per il bianco, nero, colorato, pelli sensibili, smacchio, soft, curalavatrice… e ancora… per le stoviglie, a mano, vetro, pavimento, superfici… potrei andare avanti ancora, perchè l’assortimento è davvero ampio e non ho neanche fatto in tempo a guardare tutto.

E allora intanto concentriamoci sul detersivo ECOLAVO STOVIGLIE:

è un detergente liquido per lavastoviglie con 4 funzioni in un solo prodotto.

DETERGENTE: formula arricchita con enzimi; sgrassa a fondo le stoviglie e rimuove lo sporco più ostinato anche con programmi ‘ECO’.
IGIENIZZANTE: igienizza piatti, posate, bicchieri e lavastoviglie in profondità.
DEODORANTE: neutralizza con estrema efficacia gli odori più difficili come uova, pesce, etc..
BRILLANTANTE: cura la trasparenza del vetro e la brillantezza dell’acciaio.

                                      

Dunque, io l’ho utilizzato per la prima volta proprio ieri sera e le premesse hanno soddisfatto le mie aspettative. Oltre ad avere una sicurezza anche per le stoviglie di Oliver che ora posso lavare comodamente con tutto il resto grazie a questo fantastico prodotto.

La profumazione è delicata e molto gradevole e le stoviglie sono venute perfettamente!

Quando lo finirò tornerò sicuramente da Baby Kids a ricaricare il mio flacone: RIUSARE è ancora meglio che riciclare!

Inoltre trattandosi di un prodotto concentrato si attiva a basse temperature (con un risparmio energetico notevole!).

 

                                             

Proverò sicuramente anche gli altri prodotti della linea perchè questo mi ha convinta al 100%… testato ed approvato!

Post in collaborazione con il negozio “Baby Kids di Faccenda Antonella”, via XX settembre, 17 Legnago (VR)

A presto, Polly.

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)