Questa collaborazione cade giusta giusta a pennello: circa 2 settimane fa sono rimasta bloccata con schiena e cervicale, e gli antinfiammatori ormai non facevano più nulla… acqua fresca!

Quindi con trepidazione ero in attesa di questo pacco che doveva arrivarmi… un massaggiatore per collo e schiena per l’appunto, e posso dire in tutta sincerità che non solo ha soddisfatto le mie aspettative, ma sono rimasta talmente entusiasta di questo prodotto che l’ho fatto provare anche a parenti e amici per avere il loro parere. Tutti riscontri più che positivi, tant’è che ne hanno già acquistati diversi!

E dunque è con piacere che vi presento Donnerberg ORIGINAL NM089 massaggiatore elettrico shiatsu.

 

Caratteristiche:

Marchio Originale Tedesco con 7 anni di garanzia.
Qualità certificata, testata dall’ufficio di controllo accreditato TÜV Rheinland e rilasciato il marchio di controllo e di sicurezza testata.
Raccomandato dalla Federazione Olimpica e Sportiva Tedesca.
8 teste massaggianti, 3 velocità, 2 direzioni di massaggio, la funzione di calore a infrarossi e il pulsante per la vibrazione (opzionale)

                              

Come funziona:

Il massaggio shiatsu consiste la pressioni su differenti punti del corpo al fine di alleviare i dolori muscolari e eliminare la tensione nelle zone cervicali e lombari.
La sensazione è esattamente quella di avere un vero massaggiatore esperto dietro che sa quali punti toccare per sciogliere le contratture muscolari.
C’è inoltre la possiblità di attivare la funzione calore a infrarossi e vibrazione durante il massaggio: queste funzioni del massaggiatore migliorano la circolazione sanguigna mentre i raggi infrarossi penetrano profondamente nei tessuti e contribuiscono ad alleviare il dolore nelle zone muscolari tese.
Grazie alla sua forma ergonomica, il massagiatore collo spalle si adatta a tutte le zone massaggiate, regalando beneficio immediato e una sensazione molto gradevole, di piacere ed assoluto relax.
È possibile utilizzarlo su collo, schiena, spalle, braccia, pancia, cosce e piedi.
Portatile e pighevole, non ingombrante,si può usare anche in macchina durante le pause guida grazie all’adattatore per auto.

                                  

Io STRA-consiglio questo massaggiatore soprattutto a chi non ha tempo di recarsi a fare delle sedute dal fisioterapista, a chi ha un lavoro sedentario o a chi semplicemente quando torna a casa la sera ha voglia di un momento di relax sul divano.

Trovate il massaggiatore Donnerberg su Amazon al costo di 189,00 €.

Potete anche visitare il sito per conoscere gli altri prodotti di questa affermata e affidabile azienda: https://donnerberg.net/eu/it/

DANKE DONNERBERG!

                              

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)