deviantART è una comunità on line di artisti e aspiranti artisti che pubblicano (gratuitamente) le proprie creazioni come poesie, fotografie, disegni e molto altro ancora…

ho conosciuto questo sito grazie a Pinterest, un social network dedicato alla condivisione di fotografie, video ed immagini, a cui sono iscritta.

tra le mie bacheche ne ho intitolata una che si chiama: “cartoons e anime fan art”, in cui ho raccolto le tante immagini dei personaggi del mondo animato che ritengo tra le più belle mai viste prima, prese e condivise, appunto, su devianART.

tra i tanti soggetti sono rimasta ipnotizzata dalla bellezza di questi capolavori:

pocahontasanastasiafrozen

jessicabeautybiancaneve

megaraarieljasmine

visitate il sito perchè i lavori degli artisti meritano davvero. la cosa che più mi piace è che i disegni sono tutti personalizzati secondo il punto di vista di ogni suo ideatore, che rende originale ogni sua creazione e ci dà la possibilità di vedere le cose attraverso i suoi occhi. ormai sapete quanto mi piaccioni i personaggi dei cartoni animati, in particolare quelli della Disney, i Manga e le Anime giapponesi… e qui c’è davvero un mondo da esplorare! vi lascio il link del sito: http://www.deviantart.com per farvi alcuni esempi, digitate sul tasto search: SAKIMICHAN, LOPUTON, PILLARA, MARTADEWINTER (questi sono i miei preferiti!). la bravura di queste persone è assurda… poi mi direte se non ho ragione! 🙂

Bacio, Polly

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)