La cover del nostro smartphone tante volte rispecchia la nostra personalità. C’è chi ne acquista una “per la vita” del telefonino, e chi invece ne possiede un vero e proprio arsenale.

Ormai si trovano ovunque: negozi specializzati, di souvenir, di scarpe e abbigliamento…  la cover è diventato un vero e proprio accessorio!

E oggi grazie a internet abbiamo anche la possibilità di personalizzare e di creare la nostra cover direttamente on line.

Ho ordinato una cover personalizzata per il mio Samsung Galaxy S5 la scorsa settimana da qui: www.gocustomized.it/samsung/galaxy-s5/

Su www.gocustomized.it  possibile scegliere tra i modelli proposti il colore, l’immagine e aggiungere il testo, qualunque sia la marca del vostro smartphone, oppure, come nel mio caso, ho caricato un file .jpg creato da me.

Morbida o rigida, su base bianca, nera o trasparente, in legno con incisione… potete davvero sbizzarrirvi!

Bastano pochissimi e semplici passaggi.

E’ arrivata nell’arco di una settimana, perfettamente imballata.

                                             picsart_10-01-09-42-59

Ed ecco qui la mia cover personalizzata:

                                            picsart_10-01-09-45-42

E’ davvero semplice e divertente cambiare il “vestito” ai nostri smartphone o ai tablet! Vi consiglio di affidarvi a Gocustomize, un sito sicuro e molto semplice da usare.

E voi, cosa aspettate a creare le vostre cover personalizzate?

Buon weekend!

Polly.

                                                  logo_uk

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)