Zucchero e Nuvole è un luogo incantato dove potrete trovare oggetti e realizzazioni fatte interamente a mano. Per la vostra casa, per i vostri ricordi preziosi e per le persone che amate.

“Mi chiamo Lorena, sono nonna da qualche anno (però non sono vecchissima, ho 57 anni), ho due bellissimi nipoti, un maschietto di 4 anni e una bimba di 2 anni. Ogni pomeriggio, dopo l’ufficio, cerco di aiutare mia figlia con loro, soprattutto per cena.
Faccio parte anche di una associazione che mi impegna a livello nazionale e spesso il fine settimana devo partire.
Per ultimo amo viaggiare, sono appena stata a New York e a maggio andrò in Scozia.
Il tempo che mi rimane lo dedico al mio hobby,quello creativo: mi piace realizzare oggetti per la casa e i bambini, bomboniere, fiocchi nascita, paracolpi e tanto altro…”

Dopo questa presentazione non posso che mostrarvi una creazione che sono sicura mi invidierete tutte: la mia FAMILY’S HOUSE.

    

Riconoscete i personaggi di questo amorevole quadretto?? Ebbene sì: siamo io, Mauro, Oliver e Ughetto!! Adoro questa creazione perchè è qualcosa di così originale ed unico che provo un certo orgoglio a mostrarlo a chiunque entri in casa mia. L’ho infatti appesa all’ingresso in modo che tutti la possano ammirare. La cura dei dettagli è impressionante! *-*

La Family’s House è realizzabile su richiesta e ovviamente personalizzabile: basta una foto della vostra famiglia e Lorena creerà per voi il quadretto con le persone più importanti della vostra vita, tutto rigorosamente handmade, con l’impiego del feltro.

Con il feltro Lorena fa magie: infatti sono tante le creazioni personalizzate che potete richiedere, come ad esempio fiocchi nascita, paracolpi o bomboniere di ogni tipo, colore e forma.

Eccone un assaggio:

                                             

                                                             

Non sono adorabili?? E’ incredibile come dal nulla possano essere create queste meraviglie!

Non voglio svelarvi troppo perchè preferisco che facciate direttamente voi visita alle sue pagine per vedere le tante bellissime creazioni che è in grado di fare.

Ecco i link del suo sito e dei suoi social (suggerisco di alzare subito il pollice alla sua pagina facebook e di seguirla su Instagram):

http://www.zuccheroenuvole.it/

https://www.facebook.com/zuccheroenuvole.store/

https://www.instagram.com/zuccheroenuvole/

Per ulteriori info potete inviare una mail a: info@zuccheroenuvole.it

Bacini, Polly.

 

                                                                          

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)