Buongiorno! Oggi vi presento un’altra bravissima creativa, Tatiana, appassionata di cucito creativo:

“Sono Tatiana, nome d’arte ” TattyN Baby“, mamma e creativa, laureata in architettura , con grande passione per l’ handmade. Da qualche anno mi sono appassionata al cucito creativo dedicato ai design per bambini ed oggi divido la mia giornata tra stoffe, bottoni, nastri, fiocchi. La passione nasce da piccolina; la mia mamma era sarta e vedendola come cuciva ho imparato anche io, poi a scuola mi hanno insegnato taglio e cucito . Ho realizzato sempre le cose a mano, facevo maglia, uncinetto e ricamo.

Poi un giorno ho sentito il bisogno di uno spazio tutto mio e così ho provato a realizzare alcuni oggetti per i bimbi delle mie amiche e da allora non mi sono più fermata. Ora finalmente faccio qualcosa che mi dà soddisfazione, che mi diverte, svaga e tranquillizza, mi ritrovo stanca ma felice. Ogni giorno per me è una nuova sfida e mi offre la possibilità di migliorare me stessa.

Adoro i mie clienti… mamma e bimbo è un mondo felice, pieno di gioie ed emozioni, che mi fa tornare indietro nel tempo. Quello che mi chiedono è sempre la realizzazione di cose personalizzate ed originali, l’handmade è molto apprezzato. Molti clienti mi dicono “fai tu, mi fido”, ed io lì metto tutta me stessa, non solo la mano ma soprattutto la mente… La mia più grande soddisfazione sono i complimenti ed i ringraziamenti per un lavoro che è fatto bene, è piaciuto ed apprezzato. Metto l’amore e la pazienza in ogni creazione e comunque cerco sempre di migliorare andando alla ricerca di nuovi tessuti e tecniche di realizzo.
Posso realizzare veramente di tutto, il tessile è un settore che ti dà ampio spazio: coordinati personalizzati per camerette, corredini, bomboniere per battesimi, ma anche fiocchi nascita particolari, sacchetti primo cambio, bavaglini, cuscini, copertine e tanto tanto altro…

I miei lavori sono nati da un mix di passioni: dall’essere mamma al mio amore per il design; architettura ,il cucito e la fantasia sono tutto ciò che più mi rispecchia”.

Ho ricevuto da lei questo bellissimo portapannolini/salviette, realizzato in una fantasia che semplicemente ADORO:

                                                            

Pratico e utile, da mettere in borsa quando non voglio portarmi via il mondo se devo fare un giretto… per portare via il minimo indispensabile.

Scegliere quale foto mostrarvi è stata davvero dura… una creazione più bella dell’altra!

                   

                                                                         

… per questo vi consiglio di andarla a trovare sui suoi profili cliccando sui seguenti link che vi porteranno dritte dritte ai suoi social:

https://www.facebook.com/ArticoliPerBambiniTattyNBaby/

https://www.instagram.com/tattyn_baby_by_tattyart/

contatti:
Whatsapp: 3356010825
Email: tattynbaby@gmail.com

Sono certa che non vedete l’ora di ricevere qualcosa di unico e personalizzato per i vostri bimbi 😉

A presto, Polly.

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, Verona.
Mamma di Oliver.
Impiegata per lavoro, lifestyle blogger per passione.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)