Buongiorno!

con sommo piacere vi presento l’azienda Saal Digital, uno dei laboratori fotografici leader europei, la quale mi ha dato la possibilità di testare uno dei loro prodotti: il FOTOQUADERNO.

                                                                          

Realizzarlo è molto semplice: basta scaricare il software dal sito www.saal-digital.it e sarete voi a scegliere formato e numero di pagine, personalizzando con sfondi e layout a piacere.

Io ad esempio avevo diverse foto nel pc del 2015 e del 2016 che era un peccato rimanessero lì, così ho pensato di raggrupparle in questo fotoquaderno da borsetta. Pratico, comodo, tascabile… Sono presenti nel software vari sfondi molto carini: quello che ho scelto io è tra quelli proposti, ma potete benissimo caricarne uno voi se preferite, oppure selezionare una tinta unita… anche la quantità di foto è a vostra scelta. Insomma: potete creare un bellissimo album a vostro piacimento!

        

Ecco uno scatto che ho inserito nel mio fotoquaderno:

 

Caratteristiche del prodotto:
– le pagine del fotoquaderno e la copertina protettiva opaca sono uniti da una rilegatura a spirale elegante e di alta qualità, la quale permette un’apertura delle pagine completamente piatta.
– ogni pagina è fatta di una carta resistente con una grammatura di 200 g/m², con stampa a 6 colori.
– le immagini sono nitide con colori brillanti proprio come negli originali.

Mi sono trovata molto bene con il software perchè è molto semplice da utilizzare e ho trovato il prodotto di ottima qualità. Mi è piaciuta in particolare la copertina protettiva e la spirale che donano un design moderno e accattivante. Molto carini gli sfondi proposti! Inoltre confermo che le foto vengono stampate in maniera impeccabile.

Saal Digital PROMOSSO!

A presto, Polly.

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)