Buongiorno!

con sommo piacere vi presento l’azienda Saal Digital, uno dei laboratori fotografici leader europei, la quale mi ha dato la possibilità di testare uno dei loro prodotti: il FOTOQUADERNO.

                                                                          

Realizzarlo è molto semplice: basta scaricare il software dal sito www.saal-digital.it e sarete voi a scegliere formato e numero di pagine, personalizzando con sfondi e layout a piacere.

Io ad esempio avevo diverse foto nel pc del 2015 e del 2016 che era un peccato rimanessero lì, così ho pensato di raggrupparle in questo fotoquaderno da borsetta. Pratico, comodo, tascabile… Sono presenti nel software vari sfondi molto carini: quello che ho scelto io è tra quelli proposti, ma potete benissimo caricarne uno voi se preferite, oppure selezionare una tinta unita… anche la quantità di foto è a vostra scelta. Insomma: potete creare un bellissimo album a vostro piacimento!

        

Ecco uno scatto che ho inserito nel mio fotoquaderno:

 

Caratteristiche del prodotto:
– le pagine del fotoquaderno e la copertina protettiva opaca sono uniti da una rilegatura a spirale elegante e di alta qualità, la quale permette un’apertura delle pagine completamente piatta.
– ogni pagina è fatta di una carta resistente con una grammatura di 200 g/m², con stampa a 6 colori.
– le immagini sono nitide con colori brillanti proprio come negli originali.

Mi sono trovata molto bene con il software perchè è molto semplice da utilizzare e ho trovato il prodotto di ottima qualità. Mi è piaciuta in particolare la copertina protettiva e la spirale che donano un design moderno e accattivante. Molto carini gli sfondi proposti! Inoltre confermo che le foto vengono stampate in maniera impeccabile.

Saal Digital PROMOSSO!

A presto, Polly.

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, Verona.
Mamma di Oliver.
Impiegata per lavoro, lifestyle blogger per passione.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)