Oggi torno a parlarvi di creazioni handmade, quelle fatte con amore, che a me piacciono tanto. Protagonista di questo post è NAKUPENDA CUCITO CREATIVO, bravissima nel realizzare creazioni artigianali in stoffa personalizzabili.

“Mi chiamo Sara e fino a 4 anni fa non avevo idea di cosa fosse il Cucito Creativo… Poi ho perso il lavoro proprio pochi mesi dopo aver avuto il mio primo bimbo. In occasione del suo battesimo, cercavo una bomboniera particolare, che non si fosse (quasi) mai vista prima… una cosa originale e fatta con il cuore… Quindi, chi più della propria mamma può metterci il cuore? Nessuno! Mi sono iniziata a documentare (sono autodidatta) , a scaricare tutorial, comprare guide etc…
Ho fatto milioni di prove… fino a che non ho trovato la giusta dimensione della mia creazione più venduta, la lumachina. Mi si è aperto un mondo e, vedendo che le cose mi venivano piuttosto bene, ho iniziato a venderle on line e da lì è partito tutto. Spesso sono le mie clienti a darmi idee e spunti, e tante iniziative le devo a loro. Ho inserito l’idea della targhetta in legno (che taglio e dipingo io personalmente) per personalizzare al massimo con il nome o una frase del cuore la mia creazione”.

Ho conosciuto Sara su Instagram e quando ho visto le sue lumachine morivo dalla voglia di averne una anch’io da appendere alla porta della cameretta di Oliver. E che dire… come non rimanere entusiasti di questa meraviglia?? Giudicate voi!                      Questo, come dice Sara, è il suo cavallo di battaglia, ma è molto brava nel realizzare tante cosine, come ad esempio questo cuore personalizzato da appendere alla maniglia della porta dell’armadio, della cameretta o al lettino del bimbo (o a dove vi pare!):                                                   

Io ho appeso il cuoricino al lettino e mi piace un sacco! Potete personalizzare le vostre richieste e se avete idee particolari Sara vi aiuterà nella scelta.

Fiocchi nascita, nomi, targhette decorative per la casa, idee regalo, bomboniere… tutte fatte con passione e con il cuore.

Ecco un assaggio delle sue creazioni:

                          

                                                          

Vi lascio i link dei suoi social per vedere il resto delle sue creazioni di cucito creativo e per poterla contattare:

Facebook: https://www.facebook.com/Nakupenda-Cucito-Creativo

Instagram: https://www.instagram.com/nakupenda_cucito_creativo

In alternativa potete inviare una mail a saramelaverde@gmail.com.

Mamme… che aspettate ad ordinare la vostra lumachina??

Baci, Polly.

 

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, Verona.
Mamma di Oliver.
Impiegata per lavoro, lifestyle blogger per passione.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)