Buongiorno a tutte! Proseguono senza sosta le mie bellissime collaborazioni con le dolci mamme creative, e oggi è il turno di “Le creazioni di Giada“, che ho conosciuto su Instagram, diventato per me grande strumento di piacevoli incontri. Ecco la sua presentazione:

“Ciao, sono Giada e ho quasi 28 anni e abito in provincia di Bergamo. Ho 2 passioni: il mio piccolo grande ometto Matteo che ha 2 anni e il mio lavoro.. Sì, perchè io sono fortunata: ho fatto della mia passione un lavoro. Ho un negozio di bomboniere, in cui vendo anche tutto ciò che faccio con le mie mani. Tutto ciò che vedete lo produco da zero: bavaglie, magliettine auto, lenzuolini e tutte le altre cosine, e da poco mi sono cimentata nella realizzazione di portaciucci, di ogni forma e colore, in legno e silicone, con materiali tutti certificati made in Germany. Mi trovate anche su facebook come “Le creazioni di Giada” o come profilo privato Tarletti Giada. Ringrazio tanto La Polly per avermi dato la possibilità di presentarmi e per aver dato a Oliver una mia creazione ❤”.

Ed è proprio dei portaciucci che mi sono innamorata… Ho lasciato fare a suo gusto e guardate che meraviglia ho ricevuto:

                                            

                                                  

Oliver lo adora: ci gioca e lo morde per grattarsi le gengive, visto che l’uscita dei dentini è imminente… E poi è proprio bello da vedere *-*, con il suo portaciuccio personalizzato! E da mamma apprensiva sono tranquilla nel sapere che si tratta di prodotti certificati…

Ma sono tante le cose personalizzate che è capace di realizzare, in particolare al punto croce, ma non solo! Vi lascio qualche foto per rendervi conto della sua bravura, ma vi invito a visitare i suoi social per vedere tutto il resto.

                      

                                                       

Ha davvero una passione innata! Fateci un pensierino!

Vi lascio i link delle sue pagine Facebook e Istagram:

https://www.facebook.com/lecreazionidigiada89/

https://www.instagram.com/le_creazioni_di_giada/

Fatevi sotto mamme!!! 😉

Un abbraccio, Polly.

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)