Buongiorno a tutte!

Continuano le collaborazioni creative, e oggi è il turno di “La Stregatta Elisa“!!

“Mi chiamo Elisa, ho 35 anni e sono mamma tris di Vittoria (5 anni e mezzo), Simone (3 anni e mezzo) e Federico (1 anno).
E’  proprio grazie a Federico che mi sono appassionata all’handmade, cominciando a sperimentare semplici creazioni in pannolenci. (Mi viene da ridere se ripenso al primo fiocco nascita che ho fatto proprio per l’arrivo del mio Federico!)
Grazie al passaparola anche altre future mamme hanno cominciato a commissionarmi lavoretti per i loro bambini. Quindi casa mia si è riempita di pannolenci e feltro di qualsiasi colore e fantasia. E dal pannolenci sono passata a creazioni in stoffa sempre per i bambini. Per questo devo ringraziare mia nonna per avermi regalato la mia prima macchina da cucire.
Devo aggiungere che sono un’autodidatta e mi ispiro ai vari tutorial che si trovano sul web. ma credo che in tutto quel che creo riesco a metterci un po’ del mio e soprattutto tanto tanto amore.”

Conoscere le mie creative, scoprire la loro storia, come hanno iniziato… è molto piacevole per me, e non nego che mi sto appassionando così tanto che questo mio sogno nel cassetto ho capito non essere poi così impossibile da realizzare…

Ma diamo tempo al tempo. E adesso è il tempo di Elisa, la nostra Stregatta. Guardate che cosa mi ha spedito per Oliver:

Si tratta di una bandana e di un portapannolini/salviette abbinato. La fantasia da marinaretto è carinissima: si abbina tra l’altro ad alcuni miei capi, pertanto non vedo l’ora di uscire con il mio bimbo tutta in pendant con le sue nuove cosine “sailor”!!!

Elisa è molto brava nel realizzare tante altre cose, come ad esempio copriforno, fiocchi nascita, coprilibretto pediatrici e molto altro!

Ovviamente tutti personalizzabili!

                

                                                                     

Vi lascio i link per vedere tutti i lavori di Elisa:

https://www.facebook.com/lastregattaelisa/

https://www.instagram.com/la_stregatta_elisa/

Per info e ordini potete scrivere su WhatsApp al numero 339/1234162 oppure inviare una mail a elisadelcesta@tiscali.it.

Potete chiederle consiglio su un progetto che avete in mente e lei ve lo realizzerà!

                                                    Sostenete l’artigianato italiano!!

Un bacione, Polly.

 

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, Verona.
Mamma di Oliver.
Impiegata per lavoro, lifestyle blogger per passione.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)