Buondì, oggi sono davvero tanto orgogliosa della collaborazione che sto per presentarvi… Ovviamente la protagonista non può che essere una bravissima mamma creativa! E che invidia, ragazzi!! Quanto mi piacerebbe imparare a CREARE con cucito & co. Ad oggi so fare solo il punto croce (ehm… lo sapevo fare a 8 anni…)!! Un giorno… un giorno imparerò. Intanto mi dedico al mio blog, al momento l’unica mia “passione” concreta e realizzata.

E nel mio blog ecco a voi………..Patrizia di Cuori Crochet & Creations!!!

“Ciao, mi chiamo Patrizia e sono un’appassionata di crochet. Ho imparato la tecnica dell’uncinetto da bambina, nei pomeriggi estivi insieme alla mia mamma. Che soddisfazione quando vidi realizzato il mio primo centrino! E poi il secondo, il terzo e così via. Mi piaceva molto creare qualcosa partendo da un semplice filo. Gli anni di studio prima e lavoro dopo, mi avevano allontanata da questo mondo. Finché non arrivò il primo Natale da sposina e con esso la voglia di creare delle decorazioni fatte a mano per il nostro albero: i notissimi fiocchi di neve. Fu un successo! Ricevetti tantissimi complimenti e grazie al sostegno delle amiche cominciai a sperimentare di tutto. Ma fu con la dolce notizia di aspettare il mio primo bimbo (ora di 4 anni) che cominciò il vero fermento creativo, che da allora non si è più fermato. Dopo la gravidanza, infatti, ho dovuto lasciare il lavoro e mi sono dedicata a fare la mamma a tempo pieno, continuando a coltivare la mia passione. Mi piace creare di tutto per grandi e piccini, ma è soprattutto per questi ultimi che cerco sempre idee originali e colorate. La mia fonte di ispirazione sono naturalmente i miei bimbi e per questo so che darò sempre il meglio, non solo in termini creativi, ma anche per quanto riguarda la scelta dei materiali e la sicurezza. Sono una persona che ama i dettagli e mette amore, passione e cura in tutto ciò che fa e spero che questo continui ad arrivare alle persone che mi seguono con affetto e mi sostengono”.

Guardate qui che graziosa e simpatica scimmietta ha realizzato per Oliver… e guardate lui quanto è felice e orgoglioso della sua nuova amica!!

Inutile dirvi che ha iniziato subito la conoscenza masticandogli la coda…

Oltre ad essere un perfetto compagno di avventure, questo giochino sensoriale è anche un carinissimo sonaglino.

 

Grazie Patrizia per questo regalo meraviglioso… hai delle mani magiche! Una mamma creativa a doc!!

La cura dei dettagli è incredibile. Tanta passione e tanto cuore si vedono in ogni creazione che realizza <3

                                                           

                                                              

Vi mostro qualche altra bellissima creazione, e vi lascio i link di Facebook e Instagram dove potete contattarla per info e ordini, e ovviamente troverete tante altre belle foto:

                  

                                                              

SOCIAL:

https://www.facebook.com/PatriziaCreaCrochet/

https://www.instagram.com/patrizia.cuoricrochet/

Ottimo anche come idea regalo… a tutte le età!!! 🙂

Mi sento di fare una breve riflessione: da questa collaborazione è nata una bellissima amicizia “virtuale”. Ci sentiamo spesso anche in privato e sono molto felice di aver conosciuto una bella persona come Patrizia. Ha un cuore grande e quando dico che ci mette l’anima in quello che fa lo penso davvero. Mi ha dato belle parole di sostegno in un momento difficile e anche se non ci conosciamo di persona mi sono affezionata tanto a lei.

Ok….ora basta smancerie… ORDINATEEEEE!!!!

Baci, Polly.

 

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, Verona.
Mamma di Oliver.
Impiegata per lavoro, lifestyle blogger per passione.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)