Buongiorno! Oggi torno a rivolgermi alle mamme, o comunque a chiunque conosca un bel bebè a cui poter fare un regalo originale.

Vi presento Claudì by Claudia Vavassori:

“Ho sempre lavorato come modellista per un’azienda di abbigliamento donna, finché per amore ho dovuto trasferirmi e dopo aver superato i tanti ostacoli burocratici ho deciso di mettermi in proprio per continuare a collaborare con essa, ma anche per riuscire a realizzare piccoli progetti che avevo in testa.
Così in un piccolo laboratorio ricavato da due stanze di casa è nata Claudí.
Questo lavoro non è semplicemente disegnare su carta o mettere insieme pezzi di stoffa. È ricerca, visione, è inseguire costantemente un’idea.
È esperimenti non riusciti quando le cose escono come non si erano pensate e riprovarci finché non si realizza quello che si voleva.
Da poco realizzo anche prodotti per neonati, sarà che sono in attesa e vorrei creare millemila cose (entro oggi nell’8° mese) ed è bello vedere apprezzate le proprie creazioni e confrontarsi con altre mamme”.

Ho ricevuto da Claudia due delle sue creazioni di punta: la bustina “Miss B” e un dolcissimo copripannolino.

                                    

                                     

                                      

La bustina, oltre ad essere moooolto carina, è anche versatile: si può utilizzare infatti come portapannolini/salviette, da tenere in borsetta per contenere qualsiasi cosa (trucchi, medicine, assorbenti…), oppure si può appendere al muro grazie al laccetto di apertura, per esempio sopra il fasciatoio per contenere creme e cremine del bimbo, oppure in bagno per i prodotti della mamma, per avere tutto a portata di mano.

Il copripannolino è un capo che mi mancava: le prime mutandine di Oliver, che emozione!! Disponibile nelle seguenti taglie: 0-3, 3-6, 6-12, 12-18, 18-24 mesi.

                                    

Oltre alle stoffe di qualità, la manifattura è impeccabile. Claudia ha fatto del suo lavoro una passione: realizza tantissime cose su richiesta.

Vi lascio qualche scatto delle sue bellissime creazioni:

                      

Sono semplicemente spettacolari, fatte con tanto amore. E si vede!!

Ecco il link della sua pagina Instagram dove trovate tanto altro: https://www.instagram.com/claudia.vavassori.claudi/

Per maggiori info: claudihandmade@libero.it

Colgo l’occasione per ringraziare Claudia per questa bella collaborazione e soprattutto per farle tanti auguri di cuore perchè molto presto diventerà mamma. E Dio solo sa quanto si scatenerà nel realizzare nuove cosine personalizzate per la sua bimba!

Lo dico e lo ripeto sempre: SOSTENIAMO L’ARTIGIANATO ITALIANO!

Un bacione, Polly.

 

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)