Cerco Sano

 

Ho il piacere di informarvi della mia nuova collaborazione con l’azienda “Cercosano di Carmine Zannella“, che dal 1997 opera nel settore dei detergenti ecologici e prodotti per la pulizia ecocompatibili e per la salute ed il benessere della persona e dell’ambiente.

I prodotti in questione sono 3:

  • MACROGEL  Macrogel, gel multiuso
  • MACROSAP 75  Macrosap 75 depura la pelle in profondità
  • BIOLADY      Detergente naturale Biolady

MACROGEL: è un gel eudermico naturale multiuso con acqua energizzata (96,9%), attiva e rinnova il processo di autorigenerazione cellulare. E’ molto utile per abrasioni, abbronzatura, acne, afte boccali, ascessi, alitosi, allergie, cattivi odori, blefarite, candida, calli, duroni, vesciche, caduta dei capelli, forfora, carie dentarie, cellulite, cisti dermatite, dolori, artriti, reumatismi, colpi d’aria, crampi, eczema, occhi gonfi, gambe stanche, emorroidi, ematomi, eritema, esantema, scarlattina, morbillo, rosolia, varicella, micosi cutanee, fistole, ghiandole, herpes, inestetismi della pelle, infezioni della barba, irritazioni intime, lubrificante intimo, macchie della pelle, nevrite, orzaioli, giradito, pelle secca e disidratata, piaghe da decubito, piodermite, piorrea alveolare, psoriasi (solo desquamazione), pustole, punture d’insetti, prurito, ragadi, scottature, tagli, ulcere dei diabetici, rughe, varici e vene varicose, verruche…

MACROSAP 75:  è un sapone tipo marsiglia, depura la pelle in profondità, adatto per trattare le pelli impure e grasse, anche le più sensibili.

BIOLADY: è un detergente naturale multiuso ecologico, ottimo anche per allontanare insetti e parassiti.

Avrò modo di testare personalmente tutti e tre i prodotti e vi racconterò le mie impressioni in base alla mia esperienza personale.

Sembrerebbero dei prodotti davvero rivoluzionari, anche perchè ecologici, naturali e amici dell’ambiente.

 A presto, Polly.

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)