Buongiorno! Oggi vi presento un’azienda che ho conosciuto da poco, ma che ho potuto apprezzare sin da subito grazie ai suoi prodotti innovativi: Bpaper Italia.

Bpaper Italia produce e distribuisce biglietti augurali e di partecipazione a negozi di bomboniere e tipografie, sia a livello nazionale che internazionale.
Fiore all’occhiello dell’azienda è la personalizzazione dei vari articoli curata nei minimi particolari, sia graficamente che nei colori di stampa. Tra i prodotti che vengono realizzati possiamo trovare tableau de mariage, segnatavoli, coni portariso, scatole portaconfetti, inviti personalizzati con foto a colori, partecipazioni su misura per ogni tipo di ricevimento, articoli tagliati a laser in legno e plex, portafoto, cake topper e tag gift in carta e legno.

Ma quello di cui vi voglio parlare oggi sono gli articoli da regalo personalizzati , in particolare i portafoto creativi e le targhette in legno da appendere personalizzabili con i nomi.

Il 14 maggio sarà la Festa della Mamma… Una bellissima idea regalo potrebbe essere un originale e romantico portafoto personalizzato in legno come questo che ho ricevuto io:

  

 

L’idea del nome del bimbo, con i nastrini e le mollettine a cuore è qualcosa di veramente unico e speciale. Ho già trovato ovviamente un posticino per appenderlo nella cameretta di Oliver. Un portafoto davvero originale!

Affrettatevi ad ordinare il vostro… mancano ancora pochi giorni!

Altra idea regalo molto originale è questa targhetta in legno che potete appendere all’ingresso di casa: la scritta “Famiglia“, personalizzabile con i relativi nomi sui cuori (max 6), renderà ancora più calda ed accogliente la vostra casa. Ogni occasione è buona per fare un regalo come questo… Ecco la mia:

   

La famiglia è lo specchio in cui Dio si guarda,e vede i due miracoli più belli che ha fatto: donare la vita e donare l’amore.
(San Giovanni Paolo II)

La adoro!! E voi, cosa aspettate a creare la vostra??

Bpaper realizza anche delle carinissime scritte con i nomi dei vostri bimbi da appendere alle porte delle loro camerette… Vi consiglio di visitare la loro pagina facebook. Vi lascio il link  per rimanere sempre aggiornati sulle novità che vengono proposte: https://www.facebook.com/B-Paper

Per maggiori informazioni potete inviare una mail a vendite@bpaper.it. Tutti gli altri contatti li trovate sul sito http://www.bpaper.it/

A presto, Polly.

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)