Powered by Zen Cart :: The Art of E-Commerce
Biomed è un’ azienda tedesca con esperienza nel settore farmaceutico, incentrata sulla produzione di cosmetici naturali.

Sui prodotti Biomed vengono effettuati test clinici, sono dermatologicamente testati e naturali al 98,9%, adatti anche alle pelli sensibili e sono senza parabeni, phenoxyethanol, oli minerali, profumi sintetici e non vengono testati sugli animali.

Sono molto felice di essere stata scelta per questa collaborazione e di aver ricevuto dall’ azienda un generoso pacco contenente 5 prodotti scelti da me.

                                                                  biomed

Oggi vi parlerò del primo prodotto che sto utilizzando: High Five.

                                                                                  high-five-631x1024

Si tratta di una crema mani idratante e protettiva. Ne ho provate davvero tante, ma questa devo dire che si è distinta dalle altre: densa e cremosa, dalla profumazione neutra, lascia immediatamente la pelle delle mani morbidissima e vellutata. Tra le migliori che ho usato!

INGREDIENTI:

Indinyl® CA LS 8998: estratto e purificato dai semi di Cassia Angustifolia, pianta indiana leguminosa; ha proprietà idratanti e di ritenzione idrica simili all´acido ialuronico, ripara le pelli ruvide, secche o stressate, oltre alle pelli sensibili.
Prodew® 500: cocktail di amminoacidi; idrata e potenzia la struttura della pelle, ripara la superficie danneggiata attraverso un biofilm naturale che protegge la pelle dallo stress ambientale.
Burro di Cacao, Aloe Vera, Burro di Karité, Olio di Argan

Sono molto soddisfatta del primo prodotto e non vedo l’ora di provare anche gli altri!

Vi lascio il link della pagina facebook dell’azienda: https://www.facebook.com/biomed.organics.italia

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma.

A presto, Polly

 

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)