Oggi vi parlo di un prodotto davvero valido e versatile: 5-in-1 Cleanser, un detergente dell’azienda tedesca Biomed, con cui ho intrapreso una collaborazione.

Ho deciso di testare questo prodotto perchè incuriosita dalla sue multifunzioni:

  1. Detergente delicato e efficace per viso e occhi, rimuove facilmente il trucco e purifica la pelle
  2. Regola il pH
  3. L´olio di avocado, delicato e idratante, contiene acido palmitoleico, che ha un´ottima compatibilità con le pelli sensibili
  4. Purificante: l´estratto di liquirizia purifica e previene irritazioni e infiammazioni
  5. Idratante: l´aloe vera idrata a fondo la pelle

                                                                   5-1

Questo è il secondo prodotto dei 5 che ho il piacere di testare e recensire e, dopo aver provato il primo prodotto, non ha deluso le mie aspettative.

Il punto di forza di 5-in-1 Cleanser sta nella comodità di avere in un unico prodotto molte funzioni.

Il trucco viene via molto facilmente ed è molto delicato anche per gli occhi, che non bruciano, grazie anche alla presenza dell’ olio di avocado.

Ho provato mattino e sera a non mettere una crema idratante: l’ aloe vera combinata con l’ olio di avocado assolve diligentemente il suo dovere, lasciando la pelle morbida ed idratata.

La liquirizia ha inoltre proprietà lenitive ed aiuta i processi riparatori dell’ epidermide in caso di irritazione ed infiammazione.

5-in-1 Cleanser è in vendita a € 14,99.

Vi ricordo il link della pagina facebook dell’azienda: https://www.facebook.com/biomed.organics.italia

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma.

Al prossimo prodotto Biomed!

Polly

 

 

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)