Ciao a tutte! Oggi mi rivolgo in particolare alle mamme…

Stavo cercando in internet un bel portaciuccio per il mio Oliver, ma su Amazon e altri siti simili non ho trovato nulla che mi piacesse, finchè mi sono imbattuta casualmente sulla pagina Instagram di una ragazza, Chiara, che realizza gioielli in morbido silicone alimentare per mamme e bambini: Babygioielli.

Mi sono letteralmente innamorata delle sue creazioni, così l’ho contattata perchè mi realizzasse un portaciuccio personalizzato con il nome del mio bimbo, ed eccolo qui:

           

Lo adoro… Non è meraviglioso?? Al battesimo farà un figurone!

Inoltre la gentilissima Chiara mi ha inviato anche la collana da allattamento abbinata! Così ho la parure completa e Oliver può finalmente tirare una mia collana senza romperla!

                                                     

E’ possibile scegliere forme e colori, per rendere unico ed esclusivo il vostro gioiello, che si tratti di un portaciuccio o di una collana per allattamento.

Un’altra cosa molto importante è il fatto che vengono utilizzati materiali sicuri per il bimbo: le creazioni infatti sono adatte ad essere mordicchiate, per aiutare i nostri bimbi nel difficile periodo della dentizione, con un effetto massaggiante e rilassante per i nostri cuccioli, che vengono così distratti dalla sensazione di fastidio. Inoltre sono materiali che si possono sterilizzare tranquillamente, per una maggiore sicurezza dei nostri bimbi.

Ho chiesto a Chiara che mi raccontasse com’è iniziata la sua passione:

“Tutto è iniziato tre anni fa cercando un massaggiagengive per la mia bimba e mi sono imbattuta in dei portaciucci a forma di animaletto realizzati con perle in silicone. Mi sono piaciuti subito e così, essendo venduti all’estero, è partita la ricerca di un venditore che consegnasse in Italia e che mi desse la sicurezza di che tipo di silicone venisse usato.

Dopo aver ottenuto le certificazione che accertasse che il silicone fosse esente da bpa, pvc, cadmio, flalati e piombo e aver scoperto con gran piacere che viene utilizzato il silicone alimentare per produrre ciucci e tettarelle dei biberon, ho acquistato alcune perle per creare un portaciuccio e una collana per la mia bimba, che sono stati di grande aiuto in tutta la fase della crescita e che usa tutt’ora come collana nei suoi giochi e per uscire.

Ho scoperto che all’estero questo tipo di prodotto viene molto usato perché solleva i bambini dal fastidio dell’uscita dei dentini, utilizzando così il portaciuccio in duplice modo. Le collane vengono usate inizialmente mentre si allatta, in modo che i bimbi possano toccarla rilassandosi senza graffiare e tirare i capelli alla mamma, o perché distratti da tutto ciò che li circonda. La collana li tiene impegnati: possono toccarla e morderla e ha un’allacciatura anti-strozzo che si apre appena il bimbo tira troppo.

Le mie creazioni sono state viste da amici e parenti che mi hanno chiesto di riprodurle per i loro cuccioli e convinto a far conoscere questo prodotto in Italia ancora poco conosciuto, ma che dà una mano importante a noi mamme.”

Ecco alcuni scatti della linea “MORDICCHIOTTI” by Babygioielli:

Un accessorio utile, elegante, simpatico e fashion allo stesso tempo, tutto rigorosamente handmade, ottimo anche come idea regalo per nascite e battesimi.

Vi lascio i link delle pagine Facebook e Instagram per contattare Chiara e per avere maggiori info sui costi e sulle sue bellissime creazioni:

Facebook: https://www.facebook.com/BabyGioielli

Instagram: https://www.instagram.com/babygioielli

In alternativa potete inviare una mail a babygioielli@gmail.com.

Che aspettate mammine? Fatevi sotto e passate parola!

Un bacione, Polly.

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)