head-cercosano

Biolady è un detergente liquido biodegradabile universale ed ecologico.

Grazie alle sue proprietà sgrassanti è ideale per tutte le superfici lavabili, comprese pelli e tessuti. La sua fragranza è leggera e gradevole e allontana tutti gli insetti indesiderati (comprese zanzare, formiche, scarafaggi..).

Essendo un prodotto naturale, si può spruzzare sulle piante, sulla frutta e sulla verdura; efficace nell’orto per non far avvicinare parassiti e insetti, farfalline, afidi delle piante, cimici, bruchi, lumachine, ecc. favorisce così una splendida fioritura e un’ottimo raccolto.

Si può utilizzare in ambiente chiuso anche in presenza di bambini e animali domestici per lavare pavimenti, vetri ed acciaio, e non lascia aloni.

E’ un liquido concentrato e va diluito in acqua: con 1 litro di Biolady si ottengono 3 litri di prodotto pronto all’uso.

                                                                                        detergente-naturale-biolay-allontana-insetti-e-parassiti

Pulisce, igienizza ed elimina i cattivi odori e grazie alla sua composizione naturale protegge la pelle e rispetta la natura.

Ingredienti/Composizione (Regolamento 648/2004 CE): Tensioattivi non ionici-cationici inf.5% – Essenze profumate (Linalol, Citral, D limonen, geraniol, menta silea, foret, pino, vaniglia,tarocco, zagara, eucalipto ). Biodegradabilità sup. 90%

Non contiene: fosfato, cloro, formaldeide, ammoniaca, coloranti, profumi sintetici, sostanze caustiche, corrosive o irritanti.

Per chi soffre di dermatite da contatto come me è l’ideale per le pulizie di casa anche senza guanti, cosa che non potrei mai fare con gli altri detergenti.

Promosso a pieni voti dalla sottoscritta!

Per maggiori informazioni o per acquistare Biolady vi lascio il link del sito ufficiale: www.cercosano.it

A presto

Polly

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)