Ok. Forse mi sta sfuggendo un pò di mano la situazione; fatto sta che da quando Oliver è arrivato sto letteralmente riempiendo la sua cameretta di tutte cose fighe personalizzate. E questa è la volta delle bellissime scritte di Bond Italia da cui è nata questa collaborazione.

Bond Italia è un’azienda italiana con sede a Olgiate Olona (VA) e si occupa di realizzare con stile, eleganza e semplicità soluzioni originali per l’arredamento di interni ed esterni, personalizzando le richieste della clientela, affermando il made in Italy con creatività e soluzioni di design attuali. Tra queste spicca il vero nuovo trend di design, le decorazioni in rilievo.
Bond Italia, specializzata nel settore, propone realizzazioni che spaziano dal semplice intaglio del nome o di una frase, alla creazione di sagome  o decori particolari per rendere originali ed unici i vostri spazi.

Arredare con il lettering è la nuova tendenza dell’interior design: io scelto per questa splendida scritta in pvc espanso il nome del mio bimbo, e ho deciso di applicarla alla testata del letto della sua cameretta.

                                       

                                       

L’effetto è di notevole impatto e mi piace tantissimo: ho optato per il colore azzurro, ma potete scegliere il colore che volete e anche il carattere e le dimensioni, per personalizzare la vostra scritta come più si adatta alle vostre esigenze.

Ma Bond Italia non realizza solo scritte: infatti vanta un’ampia gamma di prodotti personalizzabili, come ad esempio questa dolcissima idea bomboniera su cui potete inserire una frase, una data, un nome…

                                                     

Angioletti, cuori, stelle, orsetti… ideali per la nascita o il battesimo del vostro bimbo. O ancora segnaposto per matrimoni, collane, bracciali, portachiavi… per poi passare a complementi d’arredo per decorare la vostra casa.

           

                                                     

Un’esplosione di idee! Vi lascio il link del sito che vi consiglio di visitare: http://bonditalia.com/

E per rimanere aggiornati sulle loro novità andate a spolliciare un mi piace sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/bonditalia/

Rendete unici i vostri momenti, il vostro stile, i vostri spazi.

Un bacione…. Polly.

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, Verona.
Mamma di Oliver.
Impiegata per lavoro, lifestyle blogger per passione.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)