Nel post di oggi vi presento il terzo prodotto che ho avuto il piacere di testare grazie alla collaborazione con Biomed: Pure Detox Mask.

                                                                                      mask

Si tratta di una maschera viso dalle 4 funzioni:

  • Purificante: purifica e protegge la pelle dallo stress degli agenti atmosferici e dai radicali liberi.
  • Detergente: le argille di caolino e cacao assorbono sebo e grasso e idratano la pelle.
  • Effetto antiossidante: la vitamina E ha un effetto potente contro i radicali liberi.
  • Idratante: grazie all’azione dell’ Aloe Vera

 

Ingredienti:

 -Purisoft® (dai semi di rafano)
– Olio di semi di rosa, Burro di Karité, Olio di mandorle, Aloe Vera, Olio di semi di lino

MODALITÀ D’IMPIEGO

Applicare una o due volte al giorno uno strato spesso sulla pelle pulita del viso, del collo e della zona décolleté e lasciare agire per 5 minuti. Successivamente sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.  N.B: evitare la zona degli occhi.

Non sono solita fare le maschere per il viso, quindi ho provato questo prodotto con molto interesse. Pure Detox Mask si presenta come una crema dal colore grigio/verde e si stende molto facilmente. Una volta deterso il viso la pelle rimane fresca e liscia. Lo consiglio sicuramente.

Le maschere per il viso sono utilissime per purificare la pelle e per prevenire la comparsa delle impurità. Quindi cercherò anch’io di cambiare un pò le mie abitudini e di avere un pò più di riguardo per la pelle del mio viso. Magari non metterò i cetrioli sugli occhi… 🙂 ma perlomeno la mia pelle sarà purificata e idratata.

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed http://www.biomedorganics.de/ , oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma http://www.efarma.it/.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/biomed.organics.italia?ref=bookmarks

Un bacione, Polly.

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)