Buongiorno amiche, oggi vi presento Lushes Lashes, il quarto prodotto da me scelto in collaborazione con l’azienda Biomed.

Si tratta di un siero allungante per ciglia composto al 99% da ingredienti naturali.

INCI Declaration: AQUA, GLYCERIN, BORIC ACID (antibatterico), SODIUM CHLORIDE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, 1,2-HEXANEDIOL (solvente), CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM BORATE (agente tampone), DISODIUM EDTA (viscosizzante), BENZOIC ACID, SODIUM BENZOATE, MYRISTOYL PENTAPEPTIDE-17, TROPOLONE.

                                                                                   eye_2_MED

 

Test clinici hanno dimostrato un aumento della lunghezza delle ciglia del 72%, una maggiore densità in soli 42 giorni e una crescita del 66% in 28 giorni.
XLash Peptide se applicato sulle ciglia aumenta il numero di peli in fase Anagen (fase della crescita) e riduce il numero di peli in fase Telogen (fase della non crescita).

Si presenta come un gel trasparente e si applica proprio come un eyeliner; è un prodotto molto delicato e non ho avuto nessun tipo di reazione nonostante la zona trattata sia praticamente sugli occhi. Io solitamente lo uso una volta al giorno la sera quando sono struccata.

                                                                 ll

Lo sto utilizzando da qualche settimana e sto iniziando a vedere i primi risultati: le ciglia sono indubbiamente più forti, e ho già notato un leggero aumento della lunghezza. Bisogna solo essere costanti e pazienti 🙂

Mi sento di consigliarlo, ma non aspettatevi un effetto da ciglia finte… Si tratta comunque di un valido prodotto.

Il prezzo di Lushes Lashes è di€ 49,99

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed http://www.biomedorganics.de/ , oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma http://www.efarma.it/.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/biomed.organics.italia?ref=bookmarks

A presto, Polly.

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)