“I miei soldi li voglio là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio.”

Questa è la frase di Carrie Bradshaw che preferisco.

Sì…perchè ogni donna di questo pianeta almeno una volta nella vita ha desiderato essere lei.

O meglio, non osa dire cosa darebbe in cambio per la sua immensa e fantastica cabina armadio e tutto quello che c’è dentro!

Il suo gusto nello scegliere gli abbinamenti dei vestiti può risultare discutibile, e mentre io faccio gli occhi a cuoricino davanti ad ogni outfit che ha sfoggiato nella serie tv e nei film di Sex and the City, tante altre rimangono perplesse dal suo look forse un tantino stravagante…

I gusti sono gusti ed il mondo è bello perchè è vario, ed io la adoro!

carrie1Carrie2carrie3

carrie4carrie5carrie6

Raffinata, elegante, esagerata ed eccentrica. Le sue gonne sfacciatamente eccessive, il tulle che ritroviamo spesso nei suoi diversi accostamenti, i dettagli e gli accessori del tutto bizzari e impensabili…beh…lei può!!

Non rinuncia mai alle sue scarpe col tacco, e a questo proposito non posso non citare la sua massima per eccellenza:

“Gli uomini sono come le scarpe col tacco… Ci sono quelli belli che fanno male, quelli che non ti piacciono fin dall’inizio, quelli irraggiungibili che non potranno mai essere tuoi, quelli che affascinano in partenza ma poi capisci che non sono niente di speciale… e infine quelli che non ti stancherai mai di avere con te…”.

Icona di stile impareggiabile. E Sarah Jessica Parker interpreta il suo personaggio alla perfezione.

L’unica ed inimitabile: Carrie Bradshaw.

Baci, Polly <3

La Polly
Seguimi!

La Polly

Anna, 30 anni, mamma di Oliver.
Buona forchetta, da piccola volevo fare la parrucchiera, l’estetista, la disegnatrice di fumetti, la cantante, la ballerina, l’attrice, la psicologa, la velina e la scrittrice. Oggi sono impiegata contabile.
Innamorata del mondo handmade, adoro le sigle di Cristina d’Avena ma ascolto volentieri anche i Metallica. E sogno di cantare “Dancing Queen” in un musical dedicato agli Abba.
Colleziono film, serie tv, libri ed e-book. Tutti rigidamente catalogati in ordine alfabetico. Un po’ fissata con l’ordine nel pc, chiavette, hard-disk… Poi vabbè… Il letto lo faccio di tanto in tanto…
Adoro leggere, scrivere, sperimentare, azzardare, curiosare ed imparare.E sentirmi figa se poi riesco ad insegnarlo a qualcuno.
La Polly
Seguimi!

Latest posts by La Polly (see all)